Erdem per H&M: la capsule collection 2017 [FOTO]

Erdem per H&M è la nuova capsule collection dell’autunno 2017. Il noto fashion brand svedese questa volta ha scelto l’eleganza e il romanticismo dei fiori della maison inglese per firmare una collezione esclusiva e limited edition che conquisterà le appassionate della moda floreale. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla capsule collection Erdem per H&M 2017.

da , il

    Erdem per H&M: la capsule collection 2017 [FOTO]

    Erdem per H&M è la capsule collection 2017 che in molti non si aspettavano. La maison inglese è stata scelta dal colosso di fast fashion H&M per firmare una collezione di vestiti e accessori limited edition. Il designer della casa di moda con sede a Londra Erdem Moralioglu è uno degli stilisti che meglio utilizza le stampe floreali per creare degli abiti romantici amati e indossati dalle star di tutto il mondo. Il suo stile leggiadro e bucolico sarà protagonista a partire dal 2 novembre nei negozi H&M. Scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere su questa nuova collezione ovviamente limited edition.

    Erdem è una delle maison che realizza degli abiti leggiadri e femminili che tante star adorano. Le sue creazioni sono spesso sfoggiate da volti noti come Emma Stone, Nicole Kidman e Keira Knightley. Allo stile di queste fashion icon si ispira la nuova capsule collection Erdem per H&M 2017 che al suo interno sarà composta da una linea di abbigliamento, una di accessori e per la prima volta anche una selezione di vestiti per uomo.

    Per il lancio di questa collezione speciale H&M ha anche annunciato di aver realizzato un mini-film con il regista Baz Luhrmann che racconta lo stile unico di Erdem.

    Lo stilista Erdem Moralioglu ha rivelato “è stato un onore per me entrare a far parte del gruppo di designer che collaborano con H&M”.

    Per ora non si sa molto sulla capsule collection H&M autunno 2017 ma ciò che è certo è che i fiori saranno gli assoluti protagonisti dell’intera linea di abbigliamento e accessori donna e uomo.

    In attesa di scoprire quali saranno le novità non ci resta che ricordarvi che il lancio avverrà il prossimo 2 novembre nei negozi H&M selezionati e online.