Enrico Coveri, sfilata e backstage uomo primavera-estate 2011

Enrico Coveri, sfilata e backstage uomo primavera-estate 2011
da in Accessori uomo, Enrico Coveri, Giacche, Milano Moda Uomo, Moda, Pantaloni, Sciarpe, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    L’uomo di Enrico Coveri, per la collezione primavera-estate 2011 si rivela fantasioso e colorato. Non ha paura di osare con colori pastello usati sia su giacche sia su camicie e accessori riuscendo così a conquistare uno stile dandy, moderno ed elegante.La differenza con la collezione autunno-inverno di MSGM è evidente. In quella di Coveri ci sono colori vivaci come il blu, il turchese e il giallo rendono la collezione giovanile senza però perdere quello stile prettamente maschile e trendy.

    Le giacche sartoriali a doppio petto si fanno subito notare, i pantaloni a righe sono una variante originale e il tutto viene completato da tanti accessori passepartout.

    Insomma per la prossima primavera-estate l’uomo Coveri ci porta un tocco giocoso e pieno di positività.

    Lo stilista toscano, Francesco Martini Coveri, nel video ci parla della sua collezione e dei capi must have per la prossima stagione.

    Tante giacche doppiopetto a sei bottoni, giacche e pantaloni a quadri o in tinta unita su colori pastello che danno l’idea della spensieratezza.

    La collezione si ispira in modo evidente, come dichiarato proprio dallo stilista, agli anni sessanta e alla voglia di vivere in generale.

    I bermuda sono in tinta unita, in colori tenui ed estivi come il bianco e il lilla chiaro, con risvolto sopra il ginocchio. Ma ci sono anche bermuda con fantasia acquatica da abbinare al costume, per nuotare in un acquario prima di entrare in mare.

    Infine sono da non perdere le tanti varianti della sciarpa in garza, che completa l’outfit con un tocco glamour.

    Per completare il look potreste anche provare una delle borse di Pirelli P.Zero.

    Francesco Martini Coveri , nuovo stilista della maison dopo lo zio Enrico, mette il suo stile anche nella colonna sonora delle sue sfilate che realizza in prima persona.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoEnrico CoveriGiaccheMilano Moda UomoModaPantaloniSciarpeSfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI