Milano Moda Donna

Enrico Coveri Collezione femminile Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Enrico Coveri Collezione femminile Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Enrico Coveri, Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Non solo moda femminile nei giorni di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2013: Enrico Coveri, infatti, ci ha deliziato con la sua collezione maschile per la stagione calda che verrà, proponendo in passerella anche la sua Pre collection femminile, che si compone di abiti colorati e divertenti, in linea con lo stile e la storia del noto marchio di moda italiano. Tra i tanti trend del guardaroba maschile per la primavera-estate 2013 Enrico Coveri ci ha proposto anche le tendenze di quello femminile, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini. Sarà una stagione colorata, floreale, elegante, spiritosa e anche molto ghiotta!

    Non è la prima volta che Enrico Coveri fa sfilare il suo uomo e la sua donna insieme, così da avere un panorama completo di tutto il lavoro del gruppo. Francesco Martini Coveri, nipote del fondatore, oggi a capo della griffe, ci ha proposto una donna che ama indossare i colori sorbetto, le stampe floreali ma anche altri disegni più ghiotti e gustosi, senza dimenticare capi di abbigliamento leggeri e fluttuanti, perfetti per affrontare con uno stile glamour la stagione calda del prossimo 2013.

    La collezione è ricca di creazioni giovani e fresche: non mancano capi di moda mare, come i caftani lunghi e con spacchi vertiginosi e i costumi da bagno interi con stampa floreale. Per il giorno, invece, la moda si fa sbarazzina ma chic al tempo stesso. La donna Coveri sfoggia abiti lunghi o corti, nelle tonalità di tendenza come il blu elettrico, il fucsia ma anche il classico bianco, spesso abbinati a stampe che non ti aspetti, come la coppa gelato.

    Bellissimo l’abito da sera fucsia, così come il mini dress nero, un classico del guardaroba femminile.

    Non solo gonne e abiti, però, perché anche per Coveri la prossima primavera-estate 2013 sarà all’insegna dei pantaloni Capri, che si vestono anche di stampe colorate, così come degli shorts cortissimi e freschi, dal gusto rock, in abbinamento a top o t-shirt, ma anche a camicie candide bon ton. Non dimentichiamo, poi, gli accessori, con i sandali Mary Jane con fiocco e tacchi davvero molto alti, le maxi bag, che si vestono delle stesse tonalità e stampe dei capi di abbigliamento, e anche dei cappellini Fascinator che faranno gola alle fashioniste più attente ai dettagli trendy!

    Ma Enrico Coveri non è stato l’unico brand a proporci la sua moda femminile: a Milano Moda Uomo insieme alla collezione maschile primavera-estate 2013 di Prada, hanno sfilato anche bellissime modelle con i look della collezione Resort 2013 del marchio di moda!

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Enrico CoveriFashion WeekModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/10/2012 18:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI