Enrico Coveri a Milano Moda Uomo, le foto della sfilata p/e 2012

da , il

    Anche Enrico Coveri ci dice la sua nell’ultima giornata delle sfilate di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2012. Il fashion brand ci regala un grandissimo spettacolo nei giorni glamour del capoluogo lombardo, che hanno attirato sulla città meneghina gli occhi e l’attenzione di addetti ai lavori fashion e semplici curiosi che vogliono semplicemente ammirare i trend della prossima stagione calda. Oggi è l’ultima giornata della settimana della moda maschile milanese: vediamo cosa ci ha proposto nel dettaglio Enrico Coveri con la sua strepitosa collezione di moda per il guardaroba maschile.

    La redazione di Stylosophy era presente alla sfilata di Enrico Coveri, come del resto ha partecipato ad altre importanti presentazioni avvenute nei giorni scorsi in occasione dell’edizione di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2012. Un evento davvero unico per la presentazione di una collezione assolutamente strepitosa, con trend da non perdere.

    Nella sua passerella dedicata alla moda maschile di Milano Moda Uomo, ecco che Enrico Coveri ci ha proposto una collezione nel suo stile. Alla sfilata non solo capi di abbigliamento maschili, ma anche qualche anticipazione della collezione femminile di Coveri per la primavera-estate 2012. Una gradita sorpresa in giorni nei quali non facciamo altro che parlare di guardaroba maschile.

    Il colore è il grande protagonista di questa collezione di moda maschile, oltre che di quella femminile, così come le stampe, grandissime protagoniste della stagione calda che verrà. Lei veste abiti bustier nelle tonalità accese, ma anche giacche e shorts. Lui usa gli stessi colori, ma propone giacche sartoriali, senza dimenticare mai la camicia con il papillon. Molto stiloso!