Energie: temporary store a Milano

Energie: temporary store a Milano
da in Designer, Eventi Milano, Moda, Shopping, Temporary Store
Ultimo aggiornamento:

    Energie ci presenta il suo nuovo temporary store. Per un periodo limitato, e per festeggiare i 20 anni di questo noto brand di moda giovanile, il gruppo ha deciso di proporre la sua moda presso una boutique “a scadenza”, aperta a Milano, in Corso Venezia numero 9.

    Presso questo nuovo spazio di 150 mq, infatti, gli appassionati del marchio di moda potranno trovare la nuova collezione autunno-inverno 2009/10, pensata appositamente da Energie per il temporary store milanese. Sara’ disponibile anche la collezione Killah FW09.

    La location sara’ poi decorata da disegni e da opere d’arte contenute negli archivi storici del brand: un modo per celebrare con stile i 20 anni dalla nascita del marchio di moda. Le opere esposte saranno ispirate ad unico tema, il Denim, che ha reso grande il brand e famoso soprattutto tra i piu’ giovani. Grande spazio sara’ dato ad Andrea Pazienza, uun fumettista degli anni Novanta che realizzo’ per lo store di Roma una serie di caricature indimenticabili.

    Il compleanno di Energie sara’ poi celebrato, a partire dal 21 novembre, presso gli store piu’ importanti, con una sorta di concorso: a tutti i Styleclasher verra’ richiesto di reinterpretare il logo, che ricordare i 20 anni del brand. Le boutique interessate, che saranno vestite a festa, con una tela divisa in 20 caselle dove disegnare il proprio logo, sono sparse in Italia e nel mondo.

    Sono molto felice di poter festeggiare i primi 20 anni di Energie con uno spazio che per la prima volta ne racchiuda l’originale essenza”, queste le parole di Wichy Hassan, direttore creativo, che aggiunge: “Nel corso degli anni Energie è riuscito a distinguersi nel panorama denim, grazie alla forte personalità di capi che sapientemente combinano un sapore vintage, a dettagli più urban ed ad una forte ispirazione artistica. Ecco cosa rappresenta per noi il termine Stlyeclash, ed ecco cosa spero ogni visitatore riuscirà a captare visitando il nostro nuovo spazio di Corso Venezia”.

    Immagini:
    ufficio stampa Energie.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventi MilanoModaShoppingTemporary Store
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI