Energie a tutto denim per l’autunno 2011: pantaloni e camicia rigorosamente di jeans!

da , il

    energie uomo autunno 2011

    Il marchio di moda Energie va a tutto denim nel prossimo autunno 2011. Del resto questo è uno dei materiali più di tendenza: qualsiasi sia la stagione, state pur certi che con un bel paio di jeans addosso sarete trendy e alla moda. Non solo pantaloni in denim, però. Il guardaroba maschile si impreziosisce di altri interessantissimi capi di abbigliamento (e talvolta anche di accessori) declinati nel classico colore blu del denim. Per look casual ma anche un po’ più formali, ormai questo tessuto viene utilizzato per rendere più trendy ogni nostro outfit. Ed Energie lo sa bene.

    Dopo avervi proposto una simpatica t-shirt che Energie dedicata a Wonder Woman, un personaggio televisivo degli anni Ottanta tornato particolarmente di moda in questo primo decennio del 2000, eccoci qui a parlare, invece, della collezione autunnale che il marchio propone a tutti i maschietti che vogliono vestire uno stile contemporaneo e trendy.

    Energie regala sempre collezioni di jeans davvero interessanti per il guardaroba maschile. Per questa stagione fredda il noto marchio di moda ci propone addirittura il denim total look: da capo a piedi, ecco che il jeans diventa grande protagonista di look decisamente casual, per uno stile molto americano. Forse un po’ troppo jeans, non trovate?

    Immaginate il look: camicia in denim, pantaloni di jeans e sopra, a completare il tutto, un giubbotto, sempre di jeans. Forse un po’ troppo anche per uno stile estremamente informale e casual. Magari abbinato a magliette o capi realizzati in altri tessuti, ma un total look di jeans del genere non mi convince. E voi che ne pensate? Siete favorevoli o contrari? :D