Emu, stivali water resistant per l’A/I 2010-2011

da , il

    EMU F10 Stinger Hi Fold

    Ormai da qualche anno sono diventati un vero must have della stagione fredda gli stivali australiani in montone che, nati per riparare i piedi dei surfisti, hanno salvato con tocco trendy i nostri piedi dalle temperature invernali. Da questa stagione gli stivali Emu diventano ancora più funzionali e comodi grazie all’innovativa ed esclusiva tecnologia water resistant applicata per la collezione autunno-inverno 2010-2011. Gli stivali della nuova collezione, grazie a questa tecnologia, sono, infatti, trattati in modo da essere protetti dall’acqua e riducendo sensibilmente il rischio di macchie sulla superficie.

    Questo innovativo trattamento idrorepellente viene applicato allo stivale direttamente durante il processo di tintura e conciatura, assicurando la massima resistenza nel tempo a differenza di trattamenti che restano solo sulla superficie delle scarpe e vengono, di conseguenza, facilmente lavati via man mano che queste vengono utilizzate e bagnate.

    Per questa nuova collezione, dunque, gli stivali Emu aggiungono ad un elevata qualità, data da oltre quarant’anni di esperienza e dalla scelta del migliore montone australiano, l’esclusività di essere gli unici disponibili nel mercato con questo trattamento water resistant, assicurando in questo modo una durata maggiore della scarpa.