Emu, gli stivali preferiti dalle celebrities

da , il

    Gli stivali firmati Emu sono un vero must-have per moltissime fashion addict per il loro stile trendy ed accattivanti che li ha resi celebri in tutto il mondo oltre al popolo dei surfisti, per cui sono stati creati. In tal senso sono davvero tantissime le star di tutto il mondo che scelgono questi particolari stivali per sfoggiarli in diverse occasioni e nei modelli più disparati come possiamo accaduto a celebrities del calibro di Cameron Diaz, Hilary Duff e Katie Holmes che sono state avvistate con ai piedi i loro stivali Emu.

    La bella e simpatica Cameron Diaz tra i tanti stivali proposti da Emu Australia ha scelto l’intrigante modello Hipper, caratterizzato da un’esclusiva apertura laterale e da un intreccio di nastri di tela che si incrociano sul polpaccio per stringere lo stivale.

    A mio parere questo scelto dalla bella Cameron è uno dei più bei modelli in assoluto degli stivali firmati Emu perchè ha uno stile davvero molto femminile e con la sua forma esclusiva si differenzia da tutti i più classici e già visti modelli di stivale in montone.

    Hilary Duff e Katie Homes hanno optato, invece, per un modello più classico denominato Stinger, scelto dalle due attrici nelle due diverse versioni disponibili, basso per la Duff e alto per la signora Cruise.