Emporio Armani rende elegante anche una tuta: ecco il modello indossato da Olivia Wilde

Emporio Armani rende elegante anche una tuta: ecco il modello indossato da Olivia Wilde
da in Donna, Emporio Armani, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    tuta emporio armani olivia wilde

    Olivia Wilde ci dimostra che si può essere eleganti, femminili, chic e molto sensuali anche con una tuta. Griffata Emporio Armani, of course. Il marchio di moda italiano, infatti, in una recente collezione di moda femminile, presentata da poco al grande pubblico, ci ha proposto una serie di capi di abbigliamento davvero glamour, tra i quali spicca questo bellissimo modello di tuta nera, impreziosita da dettagli sparkling, che è stata scelta dall’attrice. Questo capo di abbigliamento va di moda in questa stagione calda. Ma anche nella prossima stagione fredda non sarà da sottovalutare.

    Olivia Wilde non è certamente nuova a look davvero eccezionali: la giovane attrice, in occasioni mondane ma anche nella vita di tutti i giorni, ci ha proposto degli outfit davvero da sogno, che non sono passati inosservati. Solitamente, come moltissime sue colleghe, anche questa star del grande schermo si “serve” delle migliori griffe di moda.

    In questa occasione decisamente importante, la giovane attrice ha attinto a piene mani dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda italiano Emporio Armani. Una collezione davvero fashion, glamour e femminile, che ci ha proposto molti look da sogno. Come quello sfoggiato da Olivia Wilde, che non scherza!

    Qui possiamo vedere la giovane attrice, che ha interpretato il ruolo di Alex nel telefilm cult tra i giovanissimi The O.C., mentre partecipa al party del magazine Nylon, che si è svolto a Los Angeles il 28 luglio scorso. La sua tuta nera della collezione Emporio Armani autunno-inverno 2011/2012 è davvero favolosa. La voglio, la voglio, la voglio… :D

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniLook StarModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI