NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emporio Armani Remix: il profumo per l’autunno 2006

Emporio Armani Remix: il profumo per l’autunno 2006
da in Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Emporio Armani Remix

    Il nuovo profumo di Emporio Armani pensato per il prossimo autunno-inverno 2006/07 si ispira alla collezione dello stilista italiano presentata alle ultime sfilate. Emporio Armani Remix, già disponibile in profumeria, si presenta nella confezione con colori cari a Giorgio Armani, gli stessi colori con cui ha realizzato gli abiti più belli dell’ultima linea di abbigliamento. Realizzato sia per lui, con toni caldi e speziati, sia per lei, con accenti più floreali e fruttati, Emporio Armani Remix propone un profumo audace che riuscirà a conquistare i vostri sensi.

    Emporio Remix She, per donne, ha un tono fruttato, per la presenza di sapori come sorbetto alla pera, lamponi e anice stellato. Il profumo è delicato, floreale, ma sensuale al tempo stesso: lascia un’aroma particolare sulla pelle, un’aroma difficile da dimenticare.

    La confezione è di un color malva acceso con il nome inciso sul metallo con una scritta a caratteri cubitali.

    Emporio Remix He, per uomini, ha un’aroma sensuale, stravagante, in cui il bergamotto di Calabria serve a ravvivare i sensi, dando un tocco di vivacità e intensità che non ha pari. Il profumo è caldo e avvolgente. Il flacone, ispirato sempre alla collezione Emporio Armani autunno-inverno 2006/07, è di un blu metallico acceso.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Profumi
    PIÙ POPOLARI