Speciale Natale

Emporio Armani, lookbook collezione uomo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Emporio Armani, lookbook collezione uomo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Accessori uomo, Cappelli, Cappotti, Emporio Armani, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Trench, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    E’ una collezione minimal e riservata, eccezionale pur essendo molto semplice e lineare quella proposta da Giorgio Armani per il suo brand più giovanile, Emporio Armani per l’autunno inverno 2012 2013. Mentre stiamo ammirando i capi sportivi ed eleganti della linea realizzata da Re Giorgio per gli sportivi italiani alle Olimpiadi di Londra 2012, ecco che lo stilista ci svela gli strepitosi capi della nuova linea uomo di Emporio Armani in cui il nero, in tutta la sua sublime eleganza, è il protagonista incontrastato.

    Emporio Armani è uno dei nostri brand preferiti. Sia che si parli di moda donna che, come in questo caso, di moda uomo lo stile è sempre estremamente minimal e sofisticato, con tanti look che siano soptattutto indossabili nella vita vera e che combinino alla perfezione eleganza e semplicità, capi casual con altri decisamente più importanti. Ecco tutte le proposte della griffe, da ammirare nel dettaglio nella nostra fotogallery.

    La collezione è ricca di completi da giorno e da sera, sublimi i look total black in cui, nella stessa tonalità, sono proposte anche camicia e cravatta. Per spezzare, invece, potrete optare per una camicia classica bianca e un pantalone gessato, un look perfetto per essere sempre impeccabili e molto raffinati.

    Sofisticati e preziosi i cardigan, da indossare al posto della giacca e del maglione.

    Interessanti anche i soprabiti che, anche in questo caso, sono tutti all’insegna del nero. Si passa dall’intramontabile trench coat all’altrettanto classico cappotto in lana fino al piumino corto lucido, rigorosamente corto e non eccessivamente voluminoso: stare al caldo va bene ma, ovviamente, è meglio non trasformarsi nell’omino Michelin non trovate? ;)

    Anche gli accessori, che completano alla perfezione il look dell’uomo Emporio Armani, sono strepitosi e molto affascinanti. Tra tutti spicca la strepitosa borsa da portare a mano in pelle dalle dimensioni oversize e gli strepitosi cappelli, tornati ad essere un must have sia nel guardaroba di lei che di lui, indossati nel lookbook con un tocco di mistero a celare in parte il viso.

    Che cosa ne dite della nuova collezione Emporio Armani? A noi, questo stile prezioso, sofisticato e terribilmente minimal ha davvero convinto, soprattutto perché, indubbiamente, la collezione è perfetta per essere indossata nella vita reale e non solo su una passerella, e non è proprio questo ciò che ci aspettiamo dal pret a porter? :)

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCappelliCappottiEmporio ArmaniModa Autunno/Inverno 2012-2013TrenchUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI