Emporio Armani: il video con Megan Fox testimonial

Emporio Armani: il video con Megan Fox testimonial
da in Donna, Emporio Armani, Giorgio Armani, Jeans, Lingerie, Look Star, Megan Fox, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Megan Fox scatenata per il gruppo Giorgio Armani. Da tempo, infatti, la splendida attrice che ha fatto innamorare di sè i maschietti di tutto il mondo, che l’ammirano nei film dei quali è protagonista, è un’apprezzata testimonial di moda: il designer italiano l’ha scelta come volto e corpo delle linee femminili di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Con la sua bellezza e la sua freschezza, Megan Fox è in grado di esprimere al meglio lo stile e la filosofia dei due marchi di moda italiani. Non solo attraverso le fotografie che vi abbiamo mostrato finora, ma anche attraverso questo video!

    La bella Megan Fox è protagonista del nuovo spot di Armani, un video che si intitola “The Tip“, ovvero la mancia. Già nelle scorse settimane erano state anticipate delle fotografie di questa campagna pubblicitaria, che si avvale anche di un video decisamente imperdibile, sensuale, accattivante, ma anche divertente.

    Nelle immagini si vede Megan Fox che apre la porta della sua camera d’albergo ad un cameriere, che le ha portato la colazione in camera. Vestiva solamente con lingerie sensualissima e un vestaglia leggera aperta, mentre il giovane ragazzo le prepara il tavolo, lei comincia a vestirsi, dando vita ad uno spettacolo irresistibile per il cameriere.

    Il giovane ragazzo le escogita tutte per poter ammirare la bella attrice mentre si veste, indossando sopra la sua lingerie Emporio Armani Underwear, un bellissimo paio di pantaloni in denim della collezione Armani Jeans. E quando ormai è pronta e va verso di lui per dargli la mancia per il servizio in camera, il ragazzo, già accontentato dallo spettacolo visto, la rifiuta, ringraziandola e lasciandola un po’ stupita. Un video da vedere!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniGiorgio ArmaniJeansLingerieLook StarMegan FoxPubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI