Emporio Armani, gioielli chic per la primavera estate 2010

Emporio Armani, gioielli chic per la primavera estate 2010
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Emporio Armani, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Emporio Armani realizza per la primavera estate 2010 una collezione di gioielli davvero accattivante. Composta da una linea di bijoux in acciaio ed una in argento, entrambe declinate sia nella versione uomo che in quella per donna. I gioielli Armani riflettono in pieno lo stile minimale e sobrio ma al contempo elegante e ricercato che è diventato nel tempo un vero segno distintivo della maison; quattro linee di grande qualità in un’unica collezione originale e raffinata che saprà conquistare uomini e donne di tutti i generi, dai più sofisticati ai più casual.

    La collezione argento donna è tutta incentrata su un elegante contrasto bianco nero. Pezzo principe della collezione è l’anello EG2730 realizzato con un elegante intreccio di cerchi sovrapposti in argento lucido. Ad impreziosire questo elegante gioiello cristalli bianchi e smaltati neri. A questo si abbina poi l’intera parure realizzata secondo le stesse sofisticate linee.

    La collezione acciaio ha un carattere forte e deciso ma ugualmente elegante e sofisticato. Prendendo spunto dalla collezione pret-à-porter nei gioielli in acciaio viene il motivo dell’orchidea, qui realizzata in elegante madreperla bianca.

    Per l’uomo Emporio Armani punta tutto su eleganza e raffinatezza con gioielli in argento e pietra calcarea nera, l’esclusiva pietra Picasso la quale, oltre al suo elevato pregio estetico, si dice sia in grado di stimolare forza, creatività e auto-disciplina. In pendant anche gemelli ed anello, per un uomo elegante chic.

    La collezione acciaio ha uno stile decisamente più casual, grazie al particolare trattamento chimico cui è sottoposto l’acciaio utilizzato in questi bijoux per avere un aspetto più vissuto.

    Questi gioielli saranno venduti nelle migliori gioiellerie con prezzi compresi tra 75€ e 200€ circa; cifre abbordabili per gioielli davvero esclusivi.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneEmporio ArmaniGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI