Emporio Armani e Reebok insieme per le scarpe EA7

Emporio Armani e Reebok insieme per le scarpe EA7
da in Accessori Moda, Emporio Armani, Limited Edition, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    EA7 ReebokEasyTone

    Emporio Armani ha scelto di collaborare con Reebok per realizzare un esclusivo modello delle celebri scarpe EasyTone, calzature da ginnastica capaci di tonificare la muscolatura ed aiutare a mantenersi in forma. All’interno della nuova collezione EsayTone Reebok è stata infatti presentata una esclusiva capsule collection realizzata da Emporio Armani per Reebok. Questo esclusivo modello, creato in limited edition, è realizzato in una intrigante variante nera ed unisce il piacere di una scarpa trendy all’esclusiva tecnologia a capsule di bilanciamento.

    Queste particolari scarpe sono ideate per aiutare a tonificare gambe e glutei e grazie a questa speciale collaborazione possiamo farlo anche con stile.

    Queste paricolari scarpe generano un’effettiva attivazione dei glutei e di tutti i muscoli delle gambe, superiore rispetto a qualsiasi altra scarpa, grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento presente all’interno della suola della scarpa che crea una naturale instabilità ad ogni passo, instabilità che involontariamente e naturalmente crechiamo di correggere costringendo i muscoli ad attivarsi alla ricerca di un equilibrio meno precario. In tal modo i nostri muscoli effettuano un leggero ma continuo sforzo che li porta ad una conseguente continua tonificazione.

    Queste particolari EasyTone sono realizzate, come già detto, in edizione limitata ed infatti sono disponibili in soli 1.111 esemplari in vendita esclusivamente nelle boutiques Emporio Armani presenti in Italia.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEmporio ArmaniLimited EditionScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI