Emporio Armani donna per la primavera-estate 2012: foto della campagna pubblicitaria

Emporio Armani donna per la primavera-estate 2012: foto della campagna pubblicitaria
da in Donna, Emporio Armani, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche Emporio Armani vuole dire la sua in merito alle collezioni di moda della prossima primavera-estate 2012: ecco svelati i primi scatti della campagna pubblicitaria che ci presenta i capi must have della stagione calda che verrà. Una serie di creazioni davvero glamour, per un gusto retrò che non passa inosservato in questi scatti davvero eleganti: uno stile impeccabile, ma anche giovane, moderno, contemporaneo, senza dimenticare i canoni classici del guardaroba femminile. Insomma, Emporio Armani fa di nuovo centro nei nostri cuori con la sua collezione di moda.

    La collezione primavera-estate 2012 di Emporio Armani ha sfilato con uno spettacolo davvero molto elegante in occasione della Settimana della Moda milanese: a Milano Moda Donna abbiamo potuto ammirare i capi di abbigliamento e gli accessori che il fashion brand ci propone per la stagione calda che verrà, mentre nella campagna pubblicitaria possiamo conoscere i capi cult di tutta la linea.

    Tra gli outfit proposti in passerella da Emporio Armani, ecco degli abiti assolutamente eleganti, molto femminili e decisamente sofisticati, con quel tocco di contemporaneità che non guasta mai.

    La primavera-estate 2012 del fashion brand del gruppo Armani vede protagoniste tre splendide modelle: Tao Okamoto, Kendra Spears e Wang Xiao sono perfette nei loro look Emporio Armani, non trovate?

    Le immagini sono davvero molto eleganti e ci presentano degli abiti e degli accessori che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba. Se proprio non possiamo permetterci di fare acquisti in una boutique Emporio Armani, possiamo sempre consolarci ammirando quei look e prendendo spunto per creare i nostri outfit, decisamente più low cost, ispirati proprio alla collezione del brand!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI