Emporio Armani campagna pubblicitaria primavera-estate 2012, il video

Emporio Armani campagna pubblicitaria primavera-estate 2012, il video
da in Donna, Emporio Armani, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Emporio Armani ci fa vivere una storia emozionante e davvero molto glamour, grazie al video promozionale della campagna pubblicitaria per la collezione di moda femminile della prossima primavera-estate 2012. Un filmato che è stato pubblicato in rete e che ha già ottenuto moltissimi consensi: una giornata sola, accompagnata da una colonna sonora, che ci porta alla scoperta di una città che vive due facce, due epoche, una più antica, storica, ricca di cultura e tradizione, l’altra più moderna, tecnologica e all’avanguardia. Come le due anime della collezione Emporio Armani P/E 2012!

    Il video dedicato alla nuova collezione di Emporio Armani è opera di Alasdair McLellan, che si è occupato anche degli scatti della campagna promozionale: il regista immortala i protagonisti a Hong Kong, mentre vivono una giornata davvero intensa, fatta di sguardi, persone, abiti e accessori che non passano certamente inosservati.



    Qui sopra possiamo ammirare gli scatti della campagna pubblicitaria, realizzati dallo stesso regista, che per Emporio Armani ha pensato a delle immagini davvero molto chic, dal gusto retrò, in un bianco e nero che è sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Scatti che ci presentano, tra l’altro, una collezione di moda davvero molto interessante!



    Collezione che possiamo vedere qui sopra: in attesa di ammirare la sfilata del brand a Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2012/2013, ecco gli scatti delle passerelle di Emporio Armani per la primavera-estate 2012, con i capi protagonisti della campagna promozionale, realizzata attraverso le immagini e il video.

    Ogni volta che la guardo, la trovo sempre più bella! :D

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI