Emporio Armani apre la sua boutique a Barcellona: foto delle celebrities al party di inaugurazione

Emporio Armani apre la sua boutique a Barcellona: foto delle celebrities al party di inaugurazione
da in Boutique, Emporio Armani, Moda, Shopping, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Settimana scorsa Emporio Armani ha aperto con grande stile la sua nuovissima boutique di Barcellona, alla presenza di moltissimi ospiti famosi. Il gruppo di moda italiano ha avviato ormai da tempo una strategia di ampliamento della propria rete di vendita, nelle città più glamour e più frequentate del mondo. Non poteva assolutamente mancare la capitale della movida spagnola, dove è stato inaugurato giovedì scorso, con un cocktail davvero molto chic, elegante ma anche fresco, il nuovo flagship store del marchio di moda Emporio Armani.

    Roberta Armani, nipote del grande Re Giorgio, che ormai ha preso le redini insieme allo zio del gruppo di moda di famiglia, uno dei più importanti di tutto il mondo, ha accolto gli ospiti accorsi nella nuova boutique del marchio di moda Emporio Armani.

    In una serata davvero molto elegante, in occasione della quale è stato presentato il nuovissimo punto vendita, che sorge su una superficie di 620 metri quadrati e si trova in Paseo de Gracia numero 6.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i look di alcuni degli invitati, che hanno partecipato al cocktail di inaugurazione proposto da una splendida Roberta Armani: c’erano Joaquín Cortés, Antonia Dell’ Atte, Clara Mas, Malena Costa, Luis Medina, Natasha Yarovenko. E ancora, con i loro look Emporio Armani e i loro make up Giorgio Armani Cosmetics (quest’ultimo solo per le donne :D ), Mónica Martín Luque, David Meca, David Delfín, Pelayo Díaz, Laura Barriales, Nicolas Corando, Mayte de la Iglesia, Gala Gonzalez, Ariadne Artiles, Miranda Makaroff.

    La serata è stata allietata da tre esibizioni: il party ha avuto inizio con i dj David Vivirido e Francesco Sorigues della rivista Hércules, proseguendo poi con il gruppo Violet di Pixie Geldof, figlia di Bob Geldof e con il DJ Gerard Estadella.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEmporio ArmaniModaShoppingStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI