NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Emporio Armani al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione

Emporio Armani al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione
da in Donna, Emporio Armani, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Strepitosa, questo l’unico aggettivo che si addice alla sfilata che Emporio Armani ha proposto nella quarta giornata di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012. Una stagione che riporta nel nostro guardaroba dei classici della moda femminile, con una grande presenza di capi declinati nelle tonalità del bianco e del nero, oltre che con il gradito ritorno di silhouette verticali e sandali decisamente alti, che però ci riservano grandissime sorprese. Insomma, una collezione da gustare tutta, dall’inizio alla fine, tanti sono i capi glamour proposti.

    Lo stile impeccabile di Emporio Armani sfila nei giorni di Milano Moda donna, con la sua collezione primavera-estate 2012. Le linee dei capi segnano alla perfezione il corpo delle modelle che li indossano, proponendoci dei colpi d’occhio davvero unici. Capi rigorosamente femminili e, ovviamente, molto eleganti, che ci vestiranno con uno stile unico. Lo stile Emporio Armani.

    I dettagli non sono lasciati al caso, ma seguono fedelmente le linee degli abiti. Abbiamo vestiti, gonne, top, ma anche pantaloni, per un guardaroba che oltre al bianco e al nero propone anche tonalità inattese, come i colori fluo presenti nelle scarpe che, come quelle proposte da Versace, si vestono di zeppe realizzate in plexiglass.

    Tra gli accessori, oltre alle scarpe rigorosamente altissime, abbiamo anche le borse, grandi protagoniste di questa passerella di moda milanese che lascia tutti a bocca aperta. Un must have di stagione sarà senza dubbio la doppia borsa. Fuori, la bag oversize trasparente, che lascia intravedere al suo interno quella più piccola, realizzata in pelle colorata. Da amore a prima vista!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
    Più letti