Emporio Armani a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della sfilata

da , il

    L’eleganza futuristica di Emporio Armani ha fatto bella mostra di sé nella seconda giornata di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Molta la carne al fuoco in questa giornata fashion davvero interessante, che ha in serbo per noi grandissimi nomi dello stile internazionale, pronti a stupirci con le loro collezioni di moda maschile per la stagione fredda che verrà. Abbiamo cominciato alla grande con uno dei fashion designer sinonimo di eleganza e di contemporaneità, di uno stile assolutamente rigoroso ma al tempo stesso molto innovativo e all’avanguardia.

    Il calendario di Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 ci ha riservato per la giornata di oggi gradevoli sorprese. A cominciare da un grandissimo nome del panorama internazionale come Emporio Armani, che ci presenta il suo giovane uomo trendy, che ama indossare capi e accessori della tradizione del guardaroba maschile, declinati però in chiave moderna. Il futuro sfila sulle passerelle del brand italiano.

    Le tonalità scure sono da sempre le preferite di Giorgio Armani, che anche per la sua nuova collezione del brand giovane del suo gruppo di moda propone completi scuri davvero molto intriganti. Eleganti ma casual al tempo stesso, per l’uomo che non vuole perdere tempo a decidere cosa indossare. Capi dai dettagli futuristici, che vengono poi impreziositi da accessori assolutamente imperdibili. Come da non perdere i look femminili comparsi in scena: un’anticipazione davvero ghiotta!

    E se la collezione autunno-inverno 2012/2013 non vi è bastata in questa grande giornata di moda, perché non fare un passo indietro, rivedendo le emozioni vissute sulle passerelle della moda maschile autunno-inverno 2011/2012 di Emporio Armani?

    Collezione che, tra l’altro, è in vendita a prezzo scontato in questi giorni di saldi di fine stagione nelle boutique del marchio di moda e in quelle multimarca che trattano la maison, quindi meglio dare un’occhiata per ricordarci i trend imperdibili del grande fashion brand che possiamo portarci a casa con un po’ di sconticino!