Emmy Awards: un premio che detta la moda

Emmy Awards: un premio che detta la moda
da in Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Apparentemente può sembrare solamente una premiazione dei più belli ed interessanti appuntamenti televisivi dell’ultima stagione americana. Ma non si tratta solo di questo. La consegna degli Emmy Awards, gli oscar della televisione statunitense, si trasformano ogni anno in una passerella di abiti, di stili e di tendenze. Assolutamente da non perdere, per prendere spunto sulla moda che si indosserà la prossima stagione autunnale. Ecco alcune immagini rubate dal tappeto rosso: perché la moda non nasce solamente nelle sfilate. Ma si vede anche nei grandi appuntamenti come gli Emmy.

    Sandra Oh, una delle attrici del fortunato “Grey’s Anatomy” ha osato con una abito glicine fasciatissimo stile impero della stilista Vera Wang: da notare le ruches e le balze che rendono movimentato un abito che altrimenti vestirebbe in modo statico.

    Debra Messing, protagonista indiscussa della serie “Will & Grace”, invece, si è presentata agli Emmy sfoggiando anche lei un abito a balze, ornato da uno splendido strascico: il vestito è stato realizzato dalla stilista Alberta Ferretti.

    Anche Kyra Sedwick ha sfoggiato un vestito a bomboniera bianco a balze con strascico di Giorgio Armani Privè: quasi fosse un abito da sposa. Katherine Heigl, invece, ha sfruttato il colore must del prossimo autunno-inverno, indossando uno splendido abito color oro con scollo sulla schiena: l’abito di Escada è perfetto per le sue linee. Ricordatevi, dunque: abiti attillati a balze con strascico. Per una serata elegante è un imperativo.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI