Emmy Awards 2017: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Nella notte del 17 settembre 2017, a Los Angeles, sono stati assegnati gli Emmy Awards e sul red carpet allestito al Microsoft Theatre di Hollywood abbiamo ammirato tutti i look delle star che hanno partecipato alla serata. Ecco le foto degli abiti di questa 69esima edizione.

da , il

    Anche quest’anno si è svolta la cerimonia degli Emmy Awards 2017 ma i look delle star sul red carpet sono stati all’altezza dell’evento? Tante le dive che hanno scelto creazioni mozzafiato che hanno catturato la nostra attenzione ma altre hanno decisamente sbagliato stile. Ad ogni modo nella notte del 17 settembre, presso Microsoft Theatre di Hollywood a Los Angeles le più grandi interpreti della televisione del momento hanno sfilato con abiti haute couture, custom, vintage e comunque molto ricercati e chic catturando i flash dei fotografi. Vediamo insieme quali sono stati i look star migliori (e peggiori) visti sul red carpet degli Emmy Awards 2017.

    Tra le star che hanno partecipato alla 69edizione degli Emmy Awards 2017 abbiamo particolarmente ammirato l’elegante audacia di Jane Fonda. Chi se l’aspettava di vedere la star indossare un abito color ciclamino di Brandon Maxwell con fascia in vita, maniche lunghe e svasate, accessori silver e una lunga coda alta con frangia? Lei è la donna che ha sicuramente stupito positivamente tutti.

    Lo stile di Nicole Kidman agli Emmy Awards 2017 è qualcosa a cui siamo già abituati. L’abito di Calvin Klein by Appointment ricalca alcuni modelli sfoggiati recentemente dall’attrice australiana anche se in questo caso i dettagli gioiello si sono fatti notare maggiormente. L’avremmo preferita con qualcosa di diverso ma non si può certo dire che Nicole non sia stata un incanto.

    Susan Sarandon in Zac Posen

    Impossibile non innamorarsi di Susan Sarandon che, dopo averci conquistato sul red carpet del festival del cinema di Venezia 2017, ci riprova con un abito fasciante con scollatura generosa di Zac Posen.

    Tra le dive presenti sul tappeto rosso anche Michelle Pfeiffer che ha optato per un vestito midi nude e nero effetto tattoo di Oscar de la Renta. L’attrice per conquistarci per davvero dovrà fare molto di più.

    Jessica Biel in Ralph & Russo

    Una che sicuramente non sbaglia mai un colpo è Jessica Biel che ha scelto un long dress in seta e glitter di Ralph & Russo Couture color cipria con tocchi di avorio con spacco deciso e maniche asimmetriche. Una vera leonessa chic da red carpet.

    Look brutti emmy 2017

    Ma quali sono stati i look peggiori degli Emmy Wards 2017? Di sicuro quello della giovane Milly Bobby Brown in Calvin Klein che sembrava pronta per il ballo delle debuttanti, e di Sofia Vergara che crede sempre di poter indossare abiti da sposa bianchi e a sirena in ogni occasione.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le foto dei look delle star agli Emmy Awards 2017.