Emmy Awards 2017: i beauty look delle star sul red carpet [FOTO]

Si sono tenuti ieri, 17 settembre, gli Emmy Awards 2017. La kermesse che premia ogni anno il meglio della TV ha attirato sul tappeto rosso tantissime star che hanno stupito per i loro beauty look glamour e stilosi. Ecco i migliori (e i peggiori)!

da , il

    Durante gli Emmy Awards 2017 se ne sono viste davvero delle belle e, in questo caso, è proprio il caso di dirlo! Oltre ai magnifici abiti da sera avvistati sul red carpet, le star presenti all’evento hanno stupito e attirato l’attenzione anche per i loro fantastici beauty look. Make up e acconciature di tendenza hanno caratterizzato buona parte delle illustri ospiti della kermesse, ma non è mancato qualche piccolo errore di stile, così come alcuni beauty look “fiacchi” che avrebbero potuto decisamente dare di più.

    Ieri, 17 settembre, si sono accesi i riflettori sugli Emmy Awards 2017, evento patinato che come ogni anno ha premiato il meglio della televisione made in USA (e non solo).

    Le star presenti hanno sfoggiato look da sogno, scegliendo abiti firmati dalle più prestigiose griffe, ma anche beauty look di grande impatto e in linea con quelle che sono le ultime tendenze.

    I make up più belli delle star agli Emmy Awards 2017

    make up emmy awards 2017

    Lo smokey eyes è stato indiscusso protagonista di questo red carpet, in particolar modo nella sua variante più moderna rivisitata con colori inconsueti.

    Era meravigliosa, ad esempio, l’attrice di origini indiane Priyanka Chopra, con un trucco occhi incentrato sull’utilizzo di ombretto rosso e eyeliner vinaccia, in abbinamento al rossetto scelto per le labbra.

    Anche il trucco di Laverne Cox, nei toni del grigio metallizzato e del nero, si è rivelato decisamente all’altezza della situazione.

    Magnifico, infine, il rossetto fucsia brillante della bellissima Mandy Moore, protagonista di This Is Us.

    Potevano fare di più Nicole Kidman e Reese Whiterspoon, intrappolate nel loro classico make up con labbra rosse e occhi dai colori neutri.

    Le acconciature più belle delle star agli Emmy Awards 2017

    acconciature emmy

    La regina incontrastata del red carpet è stata Jane Fonda.

    L’attrice ha sfoggiato un’inedita coda laterale posticcia e una frangia piena e lunga che le ricopriva completamente la fronte.

    Era semplicemente impeccabile l’attrice Jessica Biel, con i suoi capelli semiraccolti anni ’60 cotonati e all’insegna del volume.

    Un’altra acconciatura molto in voga sul tappeto rosso è stata quella con capelli a onde dal mood retrò.

    Hanno sfoggiato capigliature d’altri tempi Claire Foy ed Emmy Rossum, entrambe perfettamente a loro agio nei panni delle dive stile vecchia Hollywood!

    Nella gallery, tutti i beauty look della serata.