Speciale Natale

Emmy Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Emmy Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Gli Emmy Awards 2016 ci hanno regalato tanto charme sul red carpet perché i look delle star sono stati all’altezza dell’occasione. La serata ha visto trionfare le protagoniste del piccolo schermo che, a suon di serie tv, hanno abbagliato e conquistato il grande pubblico. Ma cosa hanno indossato per questa occasione? Molte delle vip che hanno calcato il tappeto rosso hanno scelto creazioni haute couture e hanno abbagliato con colori tenui e delicati e forme leggere e naturali. Vediamo insieme quali sono stati i migliori look delle star agli Emmy Awards 2016.

    Chi ha sicuramente catturato l’attenzione degli appassionati di stile è stata Emilia Clarke, protagonista di Game of Thrones e della recente e strappalacrime pellicola Io prima di te. L’attrice ha indossato per la serata un semplicissimo abito color nude, con corpetto molto scollato e punte rigorose, aderente sul punto vita e gonna scivolata. La giovane Emilia sembrava avvolta in una seconda pelle e, ve lo diciamo noi, non è facile apparire al top con così poco. D’altro canto, Sophie Turner che recita proprio insieme alla Clarke nella serie tv tra le più seguite di sempre, non ha saputo conquistare il massimo dei voti ma se l’è comunque cavata egregiamente. Per gli Emmy Awards 2016 ha indossato un lungo abito nero di pizzo e tulle di Valentino. Da lei, lo ammettiamo, ci aspettiamo sempre di meglio.

    Un tocco primaverile arriva da Kristen Bell che ha optato per un magnifico abito di Zuhair Murad Couture, con corpetto sensuale estremamente scollato, fascia sul punto vita e gonna voluminosa, con base nude e fiori all over dai colori delicati. Decisamente meno entusiasmante, anzi praticamente da bocciare, lo stile scelto da Claire Danes, che per l’occasione si è presentata in un abbagliante abito oro di Schiaparelli Couture, un modello che non esalta minimamente la sua silhouette, anzi.

    Siamo particolarmente colpite dal look di Emily Ratajkowski che si è presentata sul red carpet degli Emmy Awards 2016 con un lungo abito a sirena blu notte, con corpetto strutturato e gonna arricchita da arricciature, firmato Zac Posen. Davvero bellissima. Sul tappeto rosso ha sfilato anche Heidi Klum, che ha scelto un cut out dress metallizzato, un trend di questo autunno 2016, firmato Michael Kors. Il vestito in sé non è affatto male ma dobbiamo ammettere che ultimamente la modella tedesca non indossa niente di diverso. Insomma, ogni tanto cambiare non fa male.

    Tra le star più belle degli Emmy Awards 2016 c’è anche la raggiante Kirsten Dunst, che ha indossato un lungo abito nero, arricchito da cristalli tono su tono e con scollatura molto profonda. Il vestito, firmato Givenchy, è sicuramente molto bello ma è il sorriso dell’attrice ha renderla ancor più bella. Nota dolente: la brava e affascinante Robin Wright ha sicuramente compiuto un passo falso quando ha scelto un vestito in stile Angelina Jolie, con spacco profondo e paillettes argento all over. Decisamente meglio la collega Sarah Paulson con il suo long dress verde smeraldo firmato Prada. La nota positiva arriva invece da Tori Kelly che ha scelto un vestito in velluto, tessuto di tendenza questo inverno, con scollatura geometrica e linea delicata a sirena, in un classico nero di Paule Ka.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi tutti i look delle star sul red carpet degli Emmy Awards 2016.

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI