Milano Moda Donna

Emmy Awards 2015: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Emmy Awards 2015: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Agli Emmy Awards 2015 i look delle star non hanno destato grande clamore o stupore, anzi l’atmosfera sul red carpet è risultata piuttosto sobria, forse anche troppo tranquilla. Ci sono stati outfit degni di nota? Sicuramente c’è chi ha fatto meglio e chi ha fatto peggio, ma se vi aspettate uno scettro per la diva meglio vestita di questa edizione resterete certamente a bocca asciutta. Tra le donne che hanno preso parte alla serata, in tante hanno scelto degli abiti a sirena, a cominciare da Sofia Vergara, che non ne resta mai senza e ormai risulta fin troppo ripetitiva.

    Taglio simile ma meno aderente anche per il look di Lady Gaga, che agli Emmy 2015 stupisce tutti con una creazione di Brandon Maxwell, un vestito nero monospalla piuttosto scivolato e sobrio abbinato a un trucco nude, capelli corti pettinati all’indietro e orecchini di diamanti a lobo. Ammettiamo che Naomi Watts è una delle star da red carpet che preferiamo, sempre elegantissima e molto chic, e anche questa volta ha scelto un bell’abito di Dior Couture ma c’è da dire che non le dona particolarmente, anzi la fa sembrare più bassina e minuta.

    A voi piacciono i vestiti di Oscar de la Renta? A noi moltissimo eppure quello scelto da Maggie Gyllenhaal non ci convince poi così tanto, non tanto per il corpetto a cuore, sofisticato e sensuale al tempo stesso, ma per la gonna, in quel tessuto tutto stropicciato ma soprattutto in quel colore violaceo che fa tanto pantaloncino da ciclista anni ’80 da dimenticare. Kerry Washington sa sempre come colpire nel segno ma anche lei questa volta sembra aver sbagliato qualcosa e crediamo che tutto sta nella forma dell’abito, anzi nello spacco, che si apre un po’ troppo e fa sembrare il tutto particolarmente sbagliato…

    Gli abiti lingerie sono una delle tendenze moda di questo periodo e ammettiamo che quello indossato da Julianne Hough, firmato da Marchesa, è bellissimo e soprattutto portato con grande classe ed eleganza: complimenti! Chi invece ci ha proprio lasciato a bocca aperta è Joanna Newsom che ha optato per un modello molto particolare di Delpozo, declinato in un delizioso rosa quarzo con parte superiore caratterizzata da un ovale con decorazioni all’interno posto all’altezza del seno, mentre la gonna vanta un siparietto di tulle plissé salmone. Il risultato? Ci sembra un ritratto antico di una vecchia signora!

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look degli Emmy Awards 2015 delle star che hanno preso parte alla serata: guardateli tutti e scegliete quello che vi piace di più.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/09/2015 10:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI