Speciale Natale

Emmy Awards 2014: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Emmy Awards 2014: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Emmy Awards 2014: vi mostriamo tutti i look delle star sul red carpet, le più glamour ma anche chi, invece, non ha saputo contraddistinguersi per stile ed eleganza. Durante quelli che sono considerati gli Oscar della tv, sono state tantissime le vip a calcare il tappeto rosso. Per questa edizione il nero sembra praticamente essere stato bandito; infatti le dive hanno scelto soprattutto creazioni colorate, brillanti e molto belle, ma siamo sicure che tutte siano riuscite ad ottenere uno splendido risultato? Scoprite insieme alla redazione di Stylosophy i look delle star agli Emmy Awards 2014 e decretate anche voi quali sono stati gli outfit migliori e peggiori di questa edizione.

    Il red carpet degli Oscar 2014 è stato sicuramente il più esclusivo di sempre, come è giusto che sia, ma anche le premiazioni, per così dire, ‘collaterali’ vantano creazioni meravigliosi e dunque look superlativi. È il caso, infatti, dei prestigiosi Emmy Awards 2014, che quest’anno hanno avuto per protagonista Breaking Bad, Sherlock e American Horror Story Coven. Statuette a parte, chi ha vinto la sezione fashion della serata? Cominciamo subito da uno dei look che più ci ha convinto, ovvero quello di Julia Roberts che questa volta ha optato per un abito corto blu notte con cristalli stile bolla, maniche lunghe mesh e open toe in raso tono su tono. È apparsa semplicemente splendida e fresca in questa meravigliosa creazione di Elie Saab Couture.

    Carinissimo il vestito violetto di Escada con top brillante scelto da Viola Davis e super sofisticata appare anche Natalie Dormer in J. Mendel, un abito con top rosso chiaro e gonna nera a sirena davvero chic e moderno. Intrigante e deliziosa la scelta di stile di Kerry Washington con un vestito arancio chiaro caratterizzato da linee glitter e sottogonna nera brillante con paillettes.

    Particolare il look di Gwen Stefani, con top e gonna argento brillante con stringhe e cinturine di Atelier Versace, un vestito che forse solo lei e pochissime altre elette possono indossare con grazia e stile.

    Decisamente too much il vestito rosso fuoco drappeggiato e monospalla, con decorazione oro sul lato indossato da Christina Hendricks in occasione degli Emmy 2014. In red anche January Jones, in Prabal Gurung, con una creazione sofisticata, strutturata e importante, ma a questo ha coordinato delle pump a punta stretta di pelle con multi stringhe di Louboutin che le andavano piuttosto grandi… Lena Dunham non fa testo, non sappiamo mai se con lo stile fa sul serio o si prende in giro; ci auguriamo seriamente che delle due sia la seconda opzione. Carino il vestito di Zooey Deschanel ma non possiamo non chiederci: perché mai ha scelto un’acconciatura che la invecchia di 20 anni?! Scoprite nella nostra gallery tutti i look delle vip agli Emmy 2014 e decretate le vostre star preferite!

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI