Emma Watson testimonial per la linea di make up “Rouge in Love” di Lancome

da , il

    Emma Watson nella campagna di Rouge In Love di Lancome

    La riconoscete in questi concept art? E’ Emma Watson, la ex maghetta Hermione di Harry Potter, che è stata scelta da Lancome come testimonial della nuova linea di make upRouge in Love“. La Watson sarà la protagonista della campagna pubblicitaria della linea di rossetti dell’azienda francese e non mi stupisco affatto della scelta di Lancome che, del resto, non ha fatto altro che riconfermare quella che era la testimonial del suo profumo Tresor Midnight Rose. A giudicare dall’ottimo successo della campagna pubblicitaria della fragranza, Lancome ha deciso di riconfermare l’attrice britannica. Un’ottima scelta per il brand che, con un volto come quello della Watson, non può che fare centro.

    Giovanissima, femminile e con un’immagine fresca Emma Watson non è la classica attrice che recita anche fuori dal set creandosi un personaggio che non rispecchia la sua vera personalità. Emma, che a soli ventun’anni è già un’icona di stile ammirata in tutto il mondo, è la classica dimostrazione che per essere belle non è necessario cambiare la propria immagine fino a snaturarla.

    Quando ero più giovane avrei scelto labbra più naturali. Adesso mi piace giocare con diversi colori. E’ una cosa meravigliosa da tenere e possedere. E’ qualcosa leggero abbastanza da mettere durante il giorno e fare un’impressione alla notte” queste le dichiarazioni di Emma Watson a proposito della sua nuova collaborazione con Lancome.

    La linea di cosmetica Rouge in Love comprende ventiquattro tonalità di rossetti che si raggruppano in tre categorie principali: Jolis Matins, Boudoir Time, e Tonight Is My Night. Insomma, potrete scegliere il vostro rossetto in base all’umore e al momento della giornata e Lancome ci fa anche una promessa: pare che dopo averli stesi sulle labbra durino fino a sei ore. La nuova linea di make up sarà venduta in tutto il mondo da febbraio 2012.