Emma Watson testimonial per il profumo Lancôme Trésor Midnight Rose, foto eleganti e chic

da , il

    Emma Watson splendida testimonial per Lancôme Trésor Midnight Rose, il profumo femminile della celebre casa di bellezza, che ogni anno ci propone i suoi prodotti utilizzati dalle donne di tutto il mondo. Lancome ha scelto come nuovo volto per la sua campagna pubblicitario, quello di una giovanissima attrice, che è diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, che recentemente si è conclusa, con l’ultimissimo capitolo cinematografico. Emma Watson è assolutamente perfetta in questo ruolo di testimonial di una fragranza tanto chic, dedicata all’universo femminile.

    Emma Watson è stata eletta icona di stile. E non è un caso: in queste immagini della campagna pubblicitaria del profumo di Lancome è assolutamente splendida, affascinante. Sono ben lontane le immagini di una giovanissima Emma Watson timida, che vestiva con uno stile ancora incerta. Ora, invece, è una vera e propria donna che veste con classe, con un’eleganza assolutamente invidiabile. E poi quel taglio di capelli lo trovo divino!

    Recentemente Emma Watson ci ha proposto dei look assolutamente glamour e di tendenza. Anche in occasione della realizzazione della campagna pubblicitaria del profumo di Lancome sfoggia un outfit davvero irresistibile: davanti all’obiettivo del fotografo di moda Mario Testino posa come una diva, in immagini davvero molto eleganti e chic. In linea con lo stile della fragranza femminile di Lancome, trendy e molto sofisticata.

    Emma Watson è perfetta come testimonial per Tresor Midnight, un profumo che è un tesoro, proprio come lei. Una perla preziosa che è sbocciata ed è diventata una donna elegante. Senza dubbio una delle mie attrici preferite al momento per quanto riguarda i look sfoggiati. Non me ne vogliano attrici più grandi anagraficamente, ma i suoi red carpet sono un sogno ad occhi aperti!