Emma Watson per Lancome Trésor Midnight Rose, il video di lancio della campagna pubblicitaria

da , il

    Emma Watson è la donna del momento. Tutti la vogliono, tutti la cercano. Lei, che è diventata famosa per la saga di Harry Potter, nella quale ha interpretato fino alla fine il ruolo di Hermione Granger, ora è una vera e propria icona di stile, apprezzata e copiata dalle donne di tutto il mondo, che ammirano i suoi look assolutamente impeccabili, frutto del suo stile e, soprattutto, dell’utilizzo di grandi griffe di moda. Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Emma Watson era stata scelta come testimonial dalla Lancome. Dopo avervi mostrato alcuni scatti, ecco che ora vi mostro il video che lancia questa interessantissima collaborazione.

    La giovane attrice Emma Watson, che può già vantare il titolo di icona di stile, che le è stato dato dalla rivista inglese Glamour, è la più corteggiata degli stilisti, che non vedono l’ora di potersi avvalere della sua collaborazione. Anche perché tutto ciò che tocca ultimamente si trasforma in oro: che sia una magia imparata sul set di Harry Potter?

    Dopo aver ammirato alcuni scatti di preparazione della campagna pubblicitaria del profumo Trésor Midnight Rose di Lancome, che ci mostravano il nuovo taglio di capelli dell’attrice (un taglio da urlo a dire il vero e che è già un cult tra le donne di tutto il mondo!), eccoci qui a goderci il video che ci presenta questa bella e affascinante collaborazione.

    E’ lei la protagonista femminile della campagna pubblicitaria, che vedrà impegnata l’attrice insieme al collega francese Cyril Descours. I due sono una coppia di innamorati che vivono la loro storia d’amore, che è regolata dal fato. La nuova fragranza è femminile, chic, dal gusto fiorito. Giovane e fresco proprio come la testimonial scelta!