Emma Watson: la maga più fashion di Hollywood

Emma Watson: la maga più fashion di Hollywood
da in Cinema, Donna, Harry Potter, Look Star, Moda, Moda Low Cost, Style Low Cost, Vip Style, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Emma Watson è una delle attrici giovani più richieste del momento. La ventenne inglese non è solo un’apprezzata attrice ma è anche una grande appassionata di moda e sembra davvero intendersene molto. Sempre impeccabile nel red carpet e nella vita, oltre ad aver collaborato con stilisti del calibro di Alberta Ferretti, Emma è diventata, per il secondo anno consecutivo, testimonial del brand inglese Burberry. La sua carriera nel mondo del cinema sembra quasi una favola moderna. Nata a Parigi e cresciuta in Inghilterra, la Watson ha scoperto da piccolissima la sua passione per la recitazione prendendo parte a numerosi spettacoli scolastici.

    Il suo primo lavoro da professionista è anche la sua primissima esperienza da vera attrice che, a soli undici anni le ha regalato la fama internazionale: il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter e la pietra filosofale. Oltre al successo come attrice, la Watson si è dedicata anche allo studio, ottenendo ottimi risultati, e alla moda che l’attrice considera un modo per esprimere appieno la propria personalità.

    Oltre ad essere apparsa su riviste di moda di spicco come come Elle Uk, Vanity Fair, Teen Vogue, Marie Claire e l’edizione italiana di Vogue.

    E’ stata inoltre immortalata da diversi fotografi famosi come Karl Lagerfeld, Mario Testino, Nick Knight e Ellen Von Unwerth che l’ha immortalata in biancheria intima.

    Emma ha sperimentato anche la moda eco-solidale; nel febbraio 2010 è stata, infatti, lanciata sul mercato la sua collezione di vestiti eco-sostenibili, Love from Emma, nata dalla sua collaborazione con uno dei più famosi marchi di moda sostenibile dell’Inghilterra, People Tree.

    Oggi vi mostro uno strepitoso look dell’attrice britannica che, oltre a sfoggiare il suo nuovo taglio cortissimo e da top model, si presenta in total Burberry. Un bel trench nero lucido, delle pump dal tacco vertiginoso ed un mini abito rosso resi molto rock da una borsa con decorazioni borchiate. Un look strepitoso in cui la giovane attrice mixa perfettamente eleganza e sensualità.

    Vi piace il suo stile? Ecco tutte le idee low cost per copiarlo.

    • Vestito ZARA – 39,95 Euro
      Tubino rosso in voile con orlature
      www.zara.com
    • Trench ZARA – 69,95 Euro
      Trench nero con bottoni in stile militare
      www.zara.com
    • Trench ZARA – 69,95 Euro
      Trench nero in cotone con doppia abbottonatura
      www.zara.com
    • Scarpe ASOS – 77,58 Euro
      Pump in vernice nera con tacco 12 cm
      www.asos.com
    • Scarpe ASOS – 51,72 Euro
      Pump in vernice nera con tacco 11 cm
      www.asos.com
    • Borsa ZARA – 49,95 Euro
      Shopper nera con fibbie metallizzate
      www.zara.com
    • Borsa ASOS – 86,20 Euro
      Handbag nera in pelle
      www.asos.com

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaHarry PotterLook StarModaModa Low CostStyle Low CostVip StyleModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI