NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Watson: l’advertising primavera estate 2011 di People Tree

Emma Watson: l’advertising primavera estate 2011 di People Tree
da in Donna, Moda, Moda ecologica, Moda estate 2011, Pubblicità, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Emma Watson, la bella attrice di Harry Potter, è cresciuta e posa per l’advertising primavera estate 2011 di People Tree, un brand totalmente eco-friendly. La giovane attrice, tra le interpreti più fashion di Hollywood, è incantevole e molto a suo agio davanti al fotografo. La vediamo, infatti, nei panni di una ventenne come tante, cosa insolita per gli appassionati della serie Happy Potter che l’ha fatta arrivare al cuore dei suoi tantissimi fan. Del resto, l’attrice ci ha abituato ad abiti d’alta moda e ad essere, tra l’altro, incoronata icona di stile e di eleganza grazie agli outfit sfoggiati sul red carpet ma anche nella vita quotidiana. Ma in questi scatti per People Tree sembra decisamente più se stessa.

    Emma Watson, che compirà ventun’anni il prossimo quindici aprile, ha già collaborato con questo brand realizzando per loro una collezione femminile per la scorsa primavera ed ora eccola nei panni di modella! La Watson sembra essere decisamente portata anche per questo mestiere come ci aveva dato prova con l’advertising di Burberry per la primavera estate 2010.

    Come è evidente dalle immagini nella fotogallery, la collezione primavera estate 2011 di People Tree ruota intorno al colore, ai motivi floreali e all’animalier, ma puntano decisamente su una certa semplicità nelle linee che privilegia forme semplici e molto portabili.

    Nelle immagini potrete ammirare la bella attrice, che sfoggia il suo nuovo e sofisticato look con i capelli cortissimi, mentre indossa minidress con motivi floreali, alternati a modelli in nero dal taglio più aggressivo e giovanile o il bellissimo modello con gonna in tulle e motivo a quadri bianchi e neri.

    Molto belle e casual anche le t-shirt tra cui spicca quella con la stampa della Union Jack per uno stile giovane e fresco. Presenti anche gli skinny jeans, in versione a quadri, accanto a shorts in denim e gilet completati da foulard e accessori moda molto glamour.

    Vi piace la nuova collezione People Tree?

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa ecologicaModa estate 2011Pubblicitàmoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI