Emma Watson in Vionnet come Alessia Marcuzzi

Emma Watson in Vionnet come Alessia Marcuzzi
da in Alessia Marcuzzi, Donna, Harry Potter, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    marcuzzi watson in vionnet

    Anche Emma Watson ha scelto in questi giorni l’abito Vionnet monospalla in velluto nero della attuale collezione autunno-inverno che abbiamo visto indosso ad Alessia Marcuzzi per la conduzione della puntata dello scorso 15 novembre del Grande Fratello 11. Le due star così differenti per età, aspetto fisico e personalità che hanno entrambe scelto lo stesso abito interpretandolo, però, in due modi diversi ed assolutamente personali in rispetto delle loro caratteristiche e del loro stile così differente.

    La piccola Emma ha scelto di indossare l’abito in questione per la premiére londinese del penultimo capitolo della saga di Harry Potter, film che negli anni le ha regalato un indiscusso successo e che in questo suo nuovo atto sta promuovendo in questi giorni.

    L’abito nero in velluto di Vionnet è stato sfoggiato dall’attrice nella nella sua versione originale in abbinamento a gioielli particolarissimi come una lunga collana, importanti orecchini e vistoso bracciale a manetta, che ne hanno mostrato la sua anima un po’ gotica e dark-chic.

    Come abbiamo viso invece qualche giorno fa, Alessia Marcuzzi per la quinta puntata del Grande Fratello 11 ha fatto appositamente modificare lievemente l’abito per renderlo più sobrio ed elegante, ma ugualmente di grande effetto.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziDonnaHarry PotterLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI