Emma Watson: Best Dressed Women 2011 secondo Glamour UK

da , il

    Ecco a voi l’interessantissima Best Dressed Women 2011. Come sempre, le riviste di moda ci rivelano le classifiche delle donne più belle, ma anche delle donne che si vestono meglio. A pensarci questa volta è l’edizione inglese della rivista Glamour, che ha deciso di incoronare le regine dello stile, in una Top Twenty davvero interessante, che ci suggerisce i nomi di tutte quelle donne del mondo dello spettacolo che ogni giorno indossano i look più glamour del mondo. Scopriamo allora insieme chi è stata incoronata regina indiscussa della moda.

    Emma Watson è la Best Dressed Women 2011. E non è una novità. La giovane attrice, che abbiamo ammirato in Harry Potter, con i suoi look da sogno è diventata presto un’icona di stile tra le più giovani. Emma Watson è sempre impeccabile nei suoi outfit: look che sono impreziositi dai capi di moda e dagli accessori dei migliori marchi di moda.

    La sua passione per la moda e per lo stile è anche dimostrata da una sua recente collaborazione fashion. Emma Watson ha lavorato con Alberta Ferretti per la realizzazione di una collezione che rivive secondo il suo stile. Una collezione di moda decisamente molto glamour e fashion, dedicata a tutte le donne che vogliono sfoggiare look alla Emma Watson.

    Ed ecco allora la classifica delle Best Dressed Women 2011 secondo Glamour UK: una top 20 che ci rivela moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, della musica o del cinema, che fanno girare la testa ai maschietti e che sono muse ispiratrici per tutte le donne che vogliono vestirsi con stile. Donne che ogni giorno indossano dei vestiti da sogno:

    1. Emma Watson
    2. Cheryl Cole
    3. Kristen Stewart
    4. Dannii Minogue
    5. Alexa Chung
    6. Rihanna
    7. Kate Moss
    8. Blake Lively
    9. Olivia Palermo
    10. Lea Michele
    11. Jennifer Aniston
    12. Ashley Greene
    13. Anna Kendrick
    14. Vanessa Hudgens
    15. Victoria Beckham
    16. Sienna Miller
    17. Diane Kruger
    18. Leighton Meester
    19. Samantha Cameron
    20. Carey Mulligan

    Nella nostra galleria di immagini la top ten: tutte bellissime!