Emma Roberts e il suo abito Miu Miu, quando le star si vestono male: foto di un look sbagliato

Emma Roberts e il suo abito Miu Miu, quando le star si vestono male: foto di un look sbagliato
da in Donna, Look Star, Miu Miu, Moda, Red Carpet, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche le star a volte sbagliano look. E’ successo recentemente ad Emma Roberts, ma l’elenco di celebrities che ogni tanto non riescono ad esprimersi al meglio con gli abiti e gli accessori che indossano è davvero molto lungo. Quando si è sotto gli occhi di tutti, sbagliare non è assolutamente permesso: bisogna sempre guardarsi molto bene allo specchio prima di uscire di casa, soprattutto prima di salire su un red carpet dove saranno presenti numerosi fotografi e occhi attenti. Ed è quello che è successo ad Emma Roberts, che proprio non mi piace con questo suo look.

    In passato la giovane attrice ci ha mostrato moltissimi look davvero glamour, realizzati con un marchio di moda italiano, il brand giovane del gruppo Prada. Qualche tempo fa, abbiamo potuto ammirare Emma Roberts con gli occhiali da sole Miu Miu ed oggi la rivediamo con un mini dress dello stesso marchio di moda, che proprio non mi convince.

    L’occasione per mostrarci questo look sbagliato è stato il Crystallized Swarovski: sul red carpet, percorso da moltissime altre famose celebrities come lei, ecco che Emma Roberts ci ha proposto un abitino molto corto di Miu Miu, di una tonalità decisamente improbabile, che proprio non le dona.

    Per lei un colletto nero alla Peter Pan per un dress che non mi piace.

    Il mini abito è stato poi abbinato ad un paio di leggings neri e a scarpe con tacchi decisamente alti. Questa volta, però, mi dispiace, hai toppato. Dopo moltissimi look di sicuro successo ecco che anche Emma Roberts è caduta in fallo, proponendoci un outfit che non va assolutamente bene per lei. Magari, di un altro colore e meno luccicante!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMiu MiuModaRed CarpetStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI