Emma Marrone in Costume National al Festival di Sanremo 2012: belle le scarpe!

da , il

    emma marrone sanremo 2012

    Emma Marrone ci delizia con la sua prima esibizione al Festival di Sanremo 2012: questa sera, nella cerimonia di apertura della kermesse musicale e televisiva, tutti i big sono andati in scena, sperando di poter tornare ad esibirsi nei prossimi giorni. La canzone della giovane di Amici non è passata certamente inosservata, così come a noi non è sfuggito il look che ha deciso di indossare su un palcoscenico tanto prestigioso come quello dell’Ariston. Un look rock davvero molto accattivante, soprattutto per quello che riguarda le scarpe sulle quali ha scelto di camminare!

    Questa sera abbiamo potuto ammirare la prima esibizione della giovane cantante sul palco dell’Ariston e anche il suo primo look. In occasione del Festival di Sanremo 2011 Emma Marrone si era già distinta per il suo look, dal mood rock, che viene riproposto anche quest’anno, con capi decisamente esclusivi. Che speriamo di vedere anche nelle prossime serate, perché vorrà dire che la sua canzone ha convinto la giuria chiamata a scegliere chi andrà avanti e chi tornerà a casa!

    Per la sua esibizione sul palco del Festival di Sanremo 2012, ecco che Emma Marrone ci ha proposto dei look esclusivi che Ennio Capasa, direttore creativo del marchio di moda Costume National, che veste anche Rocco Papaleo, ha realizzato appositamente per lei. Anche gli outfit delle prossime serate saranno dello stesso brand, mentre vogliamo parlare delle sue scarpe?

    emma marrone scarpe
    LaPresse

    Già quando l’abbiamo vista scendere dalle scale abbiamo capito che le shoes di Emma dovevano essere per forza interessanti: delle pumps di pelle nera molto sensuali e rock, ma anche dai tacchi decisamente alti. Poveri i suoi piedi a cantare su quei trampoli!