Speciale Natale

Emma e Arisa a Sanremo 2015: quali look indosseranno sul palco dell’Ariston? [FOTO]

Emma e Arisa a Sanremo 2015: quali look indosseranno sul palco dell’Ariston? [FOTO]
da in Emma Marrone, Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style, Arisa
Ultimo aggiornamento:

    Emma e Arisa saranno le ‘donne’ di Sanremo 2015 e ora tutti non possiamo fare a meno di chiederci: quali look indosseranno sul palco dell’Ariston? Chi firmerà i loro vestiti? Quanti cambi d’abito ci riserveranno e tornerà in auge la famosa sfida tra la bionda e la mora? Queste e molte domande si annidano nella testa degli appassionati di moda e di stile, perché la musica è importante ma anche presentarsi al top non è da meno! Le cantanti in gara saranno sotto osservazione, non c’è dubbio, ma le vallette di Sanremo sono di certo le donne più seguite di questa competizione canora che ci tiene incollati allo schermo per una buona settimana. Emma Marrone e Arisa lo sanno bene, non possono assolutamente deludere e, dunque, i loro look star dovranno essere a dir poco straordinari!

    Bisogna ammetterlo, siamo abituati a ben altre coppie di donne sul palco dell’Ariston; basti pensare a Bar Refaeli e Bianca Balti o a Belen ed Elisabetta Canalis, tutte splendide indossatrici e icone di stile. Emma e Arisa? Non sono propriamente due fashioniste, non sono modelle e nemmeno show girl ma sono delle brave cantanti, ultime vincitrici del festival di Sanremo e, di certo, hanno il loro personalissimo stile.

    I look di Arisa sono cambiati moltissimo, passando dall’impacciato esordio a un mood più sicuro e glamour. Col tempo ha definito la sua silhouette, mettendo finalmente da parte i vestiti da scolaretta, le camicie a sbuffo e le gonne a palloncino. Ora opta per completi solitamente composti da camicie e gonne pencil coloratissime, il più delle volte laccate e di pelle, e non disdegna nemmeno completi mannish.

    Qualcosa di simile si può dire anche della più esplosiva Emma , che è passata da outfit più sportivi a creazioni couture realizzate dai più grandi stilisti italiani, tra cui Francesco Scognamiglio e Gaetano Navarra.

    Impossibile, infatti, dimenticare il suo ultimo tour durante il quale ha indossato vestiti lunghi stile sposa, abiti trasparenti e il costume da imperatrice di Emma Marrone agli Eurovision, semplicemente sensazionale, che speriamo di ritrovare, per quanto possibile, a questa edizione del concorso canoro.

    Di chi saranno i vestiti di Emma e Arisa a Sanremo ancora non è dato saperlo, visto che le due sono serratissime a riguardo. Sappiamo solo che Carlo Conti vestirà da testa a piedi completi di Salvatore Ferragamo e che accanto alle ragazze ci sarà anche la bella Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, dalla quale ci aspettiamo allo stesso modo vestiti deliziosi e chic. Nella nostra gallery vi abbiamo riservato una sfida a colpi di look tra Arisa e Emma: non perdetela!

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneFestival di Sanremo 2016Look StarVip StyleArisa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI