Emilio Pucci: telefono cellulare fashion con Sharp

Emilio Pucci: telefono cellulare fashion con Sharp
da in Cellulari, Emilio Pucci, Hi-Tech, Moda, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Pucci si lancia nel mondo della tecnologia. Il marchio di moda italiano, infatti, ha deciso di proporre sul mercato giapponese un nuovo telefono cellulare, realizzato in collaborazione con il brand tecnologico Sharp e con NTT Docomo. Un telefono cellulare molto glamour e colorato, nello stile di Emilio Pucci, che ci proporrà uno strumento high tech molto importante, abbinato ai servizi di telefonia mobile di Docomo, senza dimenticare l’importanza del design e dell’estetica. Un accessorio di moda che sarà difficile non amare.

    Emilio Pucci unisce le funzionalità di Sharp ai servizi di telefonia di Docomo, con il suo gusto impeccabile. Il gusto Emilio Pucci, che ci regala ogni stagione i capi di abbigliamento e gli accessori più glamour. Per la maison di moda si tratta del primo telefono cellulare, che conterrà al suo interno dei contenuti esclusivi, che sono stati prodotti per il brand dall’artista fiorentino Felice Limosani, che è specializzato in opere digitali: per il progetto l’artista ha creato “Emilio Pucci Remix”, una trasformazione digitale delle stampe che arrivano direttamente dagli archivi Pucci.

    In concomitanza con il lancio del nuovo telefono cellulare di Emilio Pucci, il brand ha lanciato un sito web mobile, realizzato in lingua giapponese, con la URL preinstallata sul telefonino: si tratta del primo progetto mobile del marchio di moda italiano, per tenere aggiornati gli utenti sulle novità del brand.

    Aggiornamenti forniti anche su Twitter, nella versione giapponese, E_Pucci_Japan.

    Il telefono cellulare è disponibile in due modelli: un modello standard in tre colori , Emilio Pink (ispirato alla buganvillea di Capri), Florence Purple (dall’iris di Firenze) e Marble Black (con i dettagli architettonici di Palazzo Pucci), e una versione deluxe prodotta in Moonlight Silver con la stampa Vivara riprodotta tono su tono nella parte anteriore, mentre nella parte posteriore troviamo il monogramma Pucci.

    Laudomia Pucci, del marchio di moda Emilio Pucci, parla di un nuovo capitolo per il suo marchio, che ora approda anche alla dimensione tecnologica. Un passo irresistibile reso possibile da Docomo e Sharp: “La sfida consisteva nel fare in modo che la dimensione artistica del brand si esprimesse in modo nuovo e dinamico. In effetti, ritenevamo che l’esterno del telefono dovesse mantenere l’aspetto elegante e raffinato del design Sharp mentre il video sarebbe stata una sorpresa da scoprire all’interno del telefono. Colori, forme e tecnologia si fondono armoniosamente, trasformando il telefono di moda in un pezzo esclusivo del mondo del lusso”. Tutti i colori scelti si ispirano all’originale palette del marchio di moda e sono in perfetta sintonia con la collezione autunno-inverno 2010/11 di Emilio Pucci.

    Immagini:
    ufficio stampa Emilio Pucci.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariEmilio PucciHi-TechModaTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI