Emilio Pucci, sandali seducenti per le calde notti d’estate

Emilio Pucci, sandali seducenti per le calde notti d’estate
da in Accessori Moda, Emilio Pucci, Scarpe, Tacchi A Spillo, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Sandli emilio pucci

    Per una volta Pucci, nome storico della moda italiana, rinuncia all’iconica e coloratissima stampa che da sempre caratterizza l’eleganza della maison e propone un intrigante sandalo nero, colore per eccellenza dell’eleganza, in suede realizzato per l’estate 2010. Raffinati intrecci neri rendono davvero sensuale questa affascinante scarpa, perfetta per party esclusivi nelle calde serate estive e per il quale può davvero valere la pena soffrire gli effetti collaterali dei tacchi alti, croce e delizia di tutte le donne.

    Il disegno davvero esclusivo creato dai piccoli laccetti in suede rende questi sandali davvero eleganti e seducenti. A rendere ancora più chic la scarpa uno slanciatissimo tacco a spillo di ben 13 centimetri, dettaglio che conferisce a questo modello un’allure davvero unica.

    Altra particolarità di questo sandalo così seducente, dal fascino vagamente bondage chic, è una cerniera posizionata sul retro del modello che aggiunge carattere e grinta ad una scarpa che già non manca di una forte personalità.

    L’elegante disegno lascia poi intravedere gran parte del piede aggiungendo ancora un elemento di grande sensualità alla scarpa ma richiedendo al contempo una perfetta pedicure completata da uno smalto raffinato che possa o accentuare la carica sexy di queste calzature, magari con un bel rosso acceso, o sottolinearne la raffinatezza, magari con un colore perlato o bronzato.

    Questi bellissimi sandali Pucci sono in vendita, oltre che nelle boutique monomarca della maison, anche presso diversi rivenditori autorizzati on line, elencati sul sito internet della griffe e sono acquistabili ad un prezzo di circa 1.000€

    Foto da: www.netaporter.com

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEmilio PucciScarpeTacchi A SpilloModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI