Speciale Natale

Emilio Pucci Resort 2013, Safari Style elegante e chic [FOTO]

Emilio Pucci Resort 2013, Safari Style elegante e chic [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Emilio Pucci, Moda Primavera/Estate 2013, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile Safari Chic torna di moda nella splendida collezione Resort 2013 di Emilio Pucci: il noto marchio di moda, infatti, per la stagione calda del prossimo anno ha pensato per noi a tutta una serie di anticipazioni davvero molto interessanti, con abiti e completi importanti, impreziositi da splendide stampe che subito portano alla mente l’estate. Senza dimenticare accessori di tutto rispetto per completare i nostri outfit con uno stile assolutamente invidiabile. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutti i look della collezione Resort 2013 di Emilio Pucci: uno più bello dell’altro!

    Sono moltissimi i marchi di moda che in queste giornate calde ci fanno sognare ad occhi aperti con i loro look per la prossima primavera-estate 2013, così da ammirare alcuni dei trend che saranno particolarmente di moda il prossimo anno: delle ghiotte anticipazioni che ci propongono le tendenze che andremo ad indossare tra qualche mesetto!!!!

    Dopo aver adorato il colore e le stampe animalier della collezione Resort 2013 di Stella McCartney e dopo aver sbirciato tra i look della linea Resort della primavera-estate 2013 di Gucci, ricca di stampe floreali e capi di pelle, eccoci qui a parlare delle proposte di Emilio Pucci per la prossima stagione calda.

    Peter Dundas ci delizia con una serie di capi dallo stile Safari Chic, che si ispirano a quell’Africa tanto di moda in questa estate 2012: la collezione è ricca di creazioni davvero glamour e di tendenza, con completi realizzati con gonne e pantaloni e accessori da sogno che renderanno il nostro guardaroba sicuramente molto intrigante e chic.

    La collezione Resort 2013 di Emilio Pucci è ricca di abiti senza maniche, ma anche con maniche corte e lunghe: look perfetti per il giorno, altri per la sera, per rendere ogni momento davvero speciale, con tonalità military chic come il verde. Ovviamente non possono mancare le stampe, come quelle floreali o quelle astratte, che vanno ad impreziosire ogni capo.

    Tra le tonalità più in voga, abbiamo anche nuance più accese, come il giallo di un trench che non ti aspetti e l’azzurro intenso di una giacca dallo stile maschile davvero molto trendy.

    Non mancano le jumpsuit, che ci terranno ancora compagnia, così come gli abiti stretch: nella collezione abbiamo anche uno splendido costume intero nero, molto elegante con cintura alta in vita.

    E veniamo agli accessori, trendy e glamour, come le borse oversize con tracolla e stampa, i sandali alti ma anche ultra flat nel modello infradito. Senza tralasciare, poi, gli occhiali da sole e i copricapo da vera e propria diva, che impreziosiranno ogni vostro look!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Emilio PucciModa Primavera/Estate 2013Stilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI