Milano Moda Donna

Emilio Pucci Pre Fall 2012/2013, collezione speciale di piumini [FOTO]

Emilio Pucci Pre Fall 2012/2013, collezione speciale di piumini [FOTO]
da in Emilio Pucci, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Emilio Pucci porta la stagione fredda nel nostro guardaroba: certo che pensare a dei piumini per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, quando fuori ci sono quasi 40 gradi, non è il massimo. Ma meglio arrivare preparate quando le temperature, inevitabilmente, si abbasseranno e ci faranno respirare un po’ (anche se poi rimpiangeremo questo sole!) e noi dovremo fare i conti con i cappotti e i capispalla che andremo ad indossare. Ovviamente il piumino è il must have della stagione fredda ed Emilio Pucci ci presenta i suoi modelli colorati con stampa della collezione Pre Fall 2012/2013.

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna che si sono svolte nello scorso mese di febbraio, Emilio Pucci ha presentato la sua collezione autunno-inverno 2012/2013, ricca di creazioni davvero glamour ed intriganti, con abiti elegantissimi e femminili, classici e di tendenza, che renderanno il guardaroba di ogni donna davvero eccezionale e fashion.

    E se i capi della collezione autunno/inverno 2012/2013 di Emilio Pucci non sono abbastanza per voi, ecco che nella sua linea Pre Fall per la prossima stagione fredda il fashion brand ha ideato delle creazioni sicuramente molto calde, comode e anche molto originali e particolari, perché stiamo parlando di piumini dalle stampe glamour e di tendenza.

    La capsule collection di piumini, che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini, ci propone una scelta di modelli che si caratterizzano per un design femminile e glamour.

    Tutti sono stati realizzati con una stampa piazzata, che troviamo anche nella parte interna, come una fodera divertente e colorata, che ci ricorda la filosofia e lo stile della celebre maison di moda.

    La stampa Porticato, infatti, ci viene proposta in due interessantissime tonalità, che saranno un must have della prossima stagione fredda: abbiamo il modello sui toni del giallo, oro e viola e quella sui toni del bordeaux, grigio e blu.

    La collezione presenta diversi modelli: c’è lo sportivo, ma comunque glamour e femminile, gilet smanicato, ideale per l’autunno e per i primi freddi, la giacca sciancrata a girocollo, che segue con naturalezza le curve femminile, preservando il corpo dal freddo, e lo stesso modello impreziosito da un cappuccio, che si può togliere, proposto con un bordo di pelliccia di volpe.

    Se, nonostante le temperature calde di questi giorni, volete acquistare il vostro piumino della prossima stagione fredda, sappiate che i modelli sono già in vendita presso tutte le boutique della maison ma anche sul sito di e-commerce di Emilio Pucci.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emilio PucciModa Autunno/Inverno 2012-2013Piumini Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/07/2012 16:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI