NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Emilio Pucci porta la sua sfilata di Milano Moda Donna P/E 2012 su internet: la diretta streaming!

Emilio Pucci porta la sua sfilata di Milano Moda Donna P/E 2012 su internet: la diretta streaming!

    sfilata di emilio pucci

    La sfilata di Emilio Pucci in occasione di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 potrà essere vista da tutti. Grazie ad internet, infatti, i marchi di moda si avvicinano a tutte le fashioniste, non solo alle fortunate spettatrici delle loro passerelle di moda. Sono sempre più numerosi i fashion brand che aprono le porte delle loro sfilate in maniera democratica, utilizzando le nuove tecnologie, in particolare internet, per portare in tutto il mondo le loro collezioni di moda. Ed Emilio Pucci ci permette di essere presenti alla sfilata, grazie alla diretta streaming.

    Ormai la tendenza è stata tracciata. Sono sempre di più le aziende di moda che decidono di proporre su internet le dirette delle loro sfilate. Passerelle live che così possono essere ammirate da tutti coloro che vogliono assistere ad uno spettacolo davvero unico, ma che non possono permettersi di essere lì fisicamente.

    Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 è protagonista anche in questo senso.

    Dopo aver ammirato la prima sfilata live via Twitter proposta da Burberry, che in questo campo è davvero uno dei fashion brand più innovativi, ecco che ora anche le passerelle milanesi ci propongono le loro dirette live. Oggi, sabato 24 settembre 2011, sarà Emilio Pucci a proporci la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 in diretta live su internet.

    L’appuntamento è alle ore 19 di oggi, sabato 24 settembre 2011, sul sito internet del marchio di moda Emilio Pucci: un modo per poter ammirare in diretta la sfilata di Milano Moda Donna del fashion brand. Passerelle che potranno essere seguite sia sul computer, ma anche sull’iPhone, sull’iPad e sull’Android. Non ci saranno scuse per non essere presenti! :D

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaEmilio PucciEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
    Più letti