Emilio Pucci per San Valentino 2012, foto di abiti e accessori dalla collezione primavera-estate

Emilio Pucci per San Valentino 2012, foto di abiti e accessori dalla collezione primavera-estate
da in Accessori Moda, Donna, Emilio Pucci, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, San Valentino 2017, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche Emilio Pucci festeggia l’amore con dei capi di abbigliamento e degli accessori rosso passione che fanno parte della sua collezione primavera-estate 2012. Infatti, San Valentino 2012 è alle porte ormai: tra un paio di settimane saremo impegnate a celebrare la festa degli innamorati. Ovviamente dovremo pensare al regalo giusto da fare al nostro partner, ma anche alle creazioni che andremo ad indossare. Il rosso sarà inevitabilmente grande protagonista di quella giornata, soprattutto per il guardaroba femminile. Vediamo cosa ci propone allora Emilio Pucci.

    Direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 di Emilio Pucci, che ha sfilato lo scorso autunno 2011 nella città meneghina in occasione delle passerelle di Milano Moda Donna, ecco delle creazioni che sembrano create appositamente per celebrare il giorno dedicato al sentimento più bello, l’amore.

    Accessori e abiti davvero molto eleganti, sensuali e femminili.

    Il fashion brand, infatti, ci propone le sue splendide décolletés open toe, realizzate in camoscio e galuchat, ma anche delle collane impreziosite da pietre naturali che renderanno più glamour i nostri look. Tra gli abiti ideali per festeggiare il giorno di San Valentino, abbiamo dei vestiti in tessuti leggeri resi ancora più brillanti da paillettes e cristalli. Il tutto declinato rigorosamente nel rosso passione!

    Se volete anche voi indossare le creazioni della collezione primavera-estate 2012 di Emilio Pucci, che diventano ottime idee per celebrare con fascino e stile la festa di San Valentino, sappiate che a partire da oggi, primo febbraio, i capi di abbigliamento e gli accessori presentati sono in vendita presso tutte le boutique monomarca del brand, ma anche sul Flagship Store online di Emilio Pucci.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEmilio PucciModaModa Primavera/Estate 2012San Valentino 2017ScarpeStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI