Emilio Pucci: look di Jessica Chastain e Beyoncé al MET di New York

Emilio Pucci: look di Jessica Chastain e Beyoncé al MET di New York
da in Beyoncè, Donna, Emilio Pucci, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche la maison di moda Emilio Pucci ha fatto bella mostra di sé in occasione del gala benefico che si è svolto al MET di New York, dove andava in scena l’inaugurazione di un’interessantissima retrospettiva dedicata all’estro creativo di Alexander McQueen, scomparso poco più di un anno fa. Tantissime le celebrities che hanno partecipato a questo importante appuntamento, ognuna con un look da capogiro, che farà parlare di loro ancora a lungo. Ovviamente non sono mancati i marchi di moda importanti, come Emilio Pucci, che vi mostriamo nella nostra gallery…

    Ecco allora chi ha indossato cosa in occasione del gala di beneficenza organizzato presso il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute nel giorno dell’inaugurazione della mostra dedicata ad Alexander McQueen. Un gala che ci ha mostrato dei look da favola, indossati da grandi ed importanti celebrities che non si sono certo risparmiate in materia di look!

    L’attrice Jessica Chastain, che in una delle nostre fotografie vediamo accompagna da Peter Dundas, direttore creativo del marchio di moda, ha scelto di indossare uno splendido abito del fashion brand Emilio Pucci: si tratta di un vestito di seta con dettagli in tulle e pizzo. Un abito impreziosito ancora di più da un colletto bianco ricamato.

    E veniamo ora alla bellissima e stratosferica cantante Beyoncé Knowles, che ci regala sempre dei look da sogno che rendono onore al suo fisico mozzafiato, che fa girare la testa a tutti i maschietti. Mentre le donne sono più interessate al suo look, come questo realizzato con un abito di Emilio Pucci davvero prezioso, con ricamo in oro e paillettes brillantissime, che però lei non sembra portare come dovrebbe.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèDonnaEmilio PucciLook StarModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI