Emilio Pucci: Karolina Kurkova al Festival di Cannes 2011, sensuale e femminile

Emilio Pucci: Karolina Kurkova al Festival di Cannes 2011, sensuale e femminile
da in Donna, Emilio Pucci, Festival Di Cannes 2016, Moda, Modelle, Stilisti, Vip Style, Karolina Kurkova
Ultimo aggiornamento:

    Karolina Kurkova ha deciso di far innamorare di sé tutti i maschietti presenti al Festival di Cannes 2011, con il suo abito di Emilio Pucci che mette in risalto un fisico da modella che toglie davvero il respiro. Del resto solo una top model come lei si potrebbe permettere di sfoggiare con eleganza, femminilità e sensualità un abito da sera del genere. Un vestito strepitoso, perfetto per l’occasione nella quale Karolina Kurkova lo ha indossato. Un’icona di stile che non sbaglia mai un look, soprattutto quando si tratta di eventi importanti come questo.

    Come moltissime altre celebrities, anche Karolina Kurkova partecipa ai vari party organizzati in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Lei, ad esempio, la scorsa notte ha partecipato alla cena organizzata dal marchio di preziosi De Grisogono, presso l’Eden Roc Hotel. Un evento glamour al quale si è presentata con un look mozzafiato.

    Per lei uno splendido abito da sera della collezione primavera 2011 di Emilio Pucci, marchio già avvistato a Cannes: un abito nero che ci mostra alcune parti del corpo della modella, grazie agli oblò presenti. Dettagli davvero molto sensuali per un red carpet che è stato caratterizzato da look assolutamente unici. Certo che però quello di Karolina Kurkova li batte tutti.

    Il look è stato completato da accessori dello stesso marchio di moda: per Karolina Kurkova i sandali di pelle T-bar di Emilio Pucci, ovviamente con tacchi altissimi, anche se la modella non ne avrebbe bisogno, visto che Madre Natura le ha già regalato quei centimetri in più che la rendono bellissima. Del resto, altezza mezza bellezza. Nel suo caso, bellezza totale!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmilio PucciFestival Di Cannes 2016ModaModelleStilistiVip StyleKarolina Kurkova
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI