Milano Moda Donna

Emilio Pucci collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO & VIDEO]

Emilio Pucci collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO & VIDEO]
da in Emilio Pucci, Milano Moda Donna, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Pucci collezione Autunno/Inverno 2014-2015: guarda tutte le immagini della linea presentata durante la Milano Moda Donna 2014. Peter Dundas ha realizzato una collezione principalmente caratterizzata da stampe dai colori tenui che riprendono i motivi etnici di popolazioni lontane, come i nativi americani. In passerella, inoltre, non sono mancati bellissimi abiti da sera, fasci di luce abbaglianti che, probabilmente, vedremo presto sui più seguiti red carpet internazionali.

    Peter Dundas, direttore creativo della maison subentrato a Matthew Williamson, ci ha deliziato con capi di abbigliamento e accessori meravigliosi. La linea womenswear, esattamente come la scorsa collezione Pucci Autunno/Inverno 2013-2014, è stata ricca di dettagli unici, perline, pizzi e trame fantasiose e colorate.

    Aprono la sfilata una serie di abiti altamente fantasiosi, caratterizzati da numerose borchiette e sfumature sui toni del rosa e arancione. E poi è subito lei, la pelliccia, la protagonista della collezione, da quella di ermellino al visone più pomposo, proposto nei suoi colori originali. Anche se alcune rivisitazioni ci sono state, come le proposte tinte di tangerine con bordo ricamato.

    Durante la sfilata si sono alternati look military chic, altri molto femminili e altri ancora piuttosto maschili. Di sicuro le scollature delle camicie, dei top e degli abiti sono davvero molto profonde e importanti.

    Per la sera Peter Dundas propone diverse opzioni, dai lunghi vestiti, leggeri e coloratissimi, tra cui spiccano deliziosi modelli in giallo, coordinato in velluto verde bosco e una serie di minidress scintillanti.

    Le trasparenze giocano ancora un ruolo fondamentale all’interno delle nuove proposte della collezione Emilio Pucci. Incredibilmente unici i dettagli, le aperture e anche i tagli laterali, che contraddistinguono alcuni cut dress. Assolutamente meravigliosi, inoltre, i vestiti caratterizzati dalle consuete stampe etniche e colorate in rosa. La collezione è stata conclusa da una serie di abiti oro brillanti, scintillanti come pochi, creazioni sofisticate con profonde scollature che ci ricordano i look ispirati agli anni 70.

    A quanto pare, però, i sandali non devono essere così comodi, visto che qualche modella sembra scivolare, proprio come capitato durante la sfilata della collezione invernale di Blugirl. Molto più stabili, invece, gli stivali, realizzati in pelle e che arrivano al ginocchio.

    In passerella tantissimi i volti noti, tra cui Isabeli Fontana e Eva Herzigova, guest model della sfilata. Guarda tutte le immagini della collezione e scopri i nuovi look Emilio Pucci Autunno/Inverno 2014-2015 sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emilio PucciMilano Moda DonnaModa Autunno/Inverno 2014-2015Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Domenica 23/02/2014 13:23
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Un make up intenso, deciso ma soprattutto molto femminile per la donna Dolce & Gabbana.

    Scopri
    Instagram