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Emilio Pucci: capsule collection maschile per il flagship store online

Emilio Pucci: capsule collection maschile per il flagship store online
da in Accessori uomo, Emilio Pucci, Limited Edition, Moda, Uomo, moda primavera 2011
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    Emilio Pucci lancia una capsule collection da uomo

    Emilio Pucci lancia in occasione del restyling del suo store online una capsule collection maschile, grazie alla quale anche gli uomini potranno vestire l’apprezzatissimo brand italiano. Emilio Pucci, che ha vestito Elisabetta Canalis a Sanremo 2011, propone una collezione rock chic disegnata proprio dal suo attuale direttore creativo, lo stilista norvegese Peter Dundas. Pucci, brand da sempre indirizzato solo ad una clientela femminile, debutta in grande stile nel menswear con una mini collezione che sicuramente non deluderà.

    Ma come veste l’uomo immaginato da Emilio Pucci? Sicuramente in modo casual, con uno stile moderno e disinvolto con camicie e t-shirt in cui le stampe che hanno reso celebre il brand, oggi parte del gruppo LVMH, che si è recentemente alleato con Bulgari, vengono reinterpretate anche su costumi e accessori coordinati.

    La limited edition è stata realizzata in occasione del lancio della nuova versione dello store online della griffe, che è stato fortemente migliorato per l’iPad grazie ad una migliore visualizzazione delle collezioni: le immagini dei capi sono più grandi e lo zoom è più potente. A breve verrà sviluppata anche la versione mobile per iPhone e smartphone con software Android.

    La limited edition sarà acquistabile solo dallo store al sito www.emiliopucci.com ed in alcune selezionate boutique Pucci.

    A giudicare dalle immagini sembra proprio che la collezione sia davvero splendida ed, ovviamente tutta made in Italy, e avrà potenzialmente un buon riscontro di vendite.

    Pensate che il talentuoso Peter Dundas, che ha dato una svolta molto sensuale alle collezioni della griffe, deciderà di realizzare una collezione vera e propria di linea uomo?

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