NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emilio Pucci al Festival di Cannes 2011: Karin Viard, moderna vestale

Emilio Pucci al Festival di Cannes 2011: Karin Viard, moderna vestale
da in Donna, Emilio Pucci, Festival Di Cannes 2017, Look Star, Moda, Red Carpet, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Karin Viard in emilio pucci

    Karin Viard ci mostra la moda di Emilio Pucci, in occasione di una delle kermesse più glamour che siano in programma in questi giorni. Sto parlando della 64esima edizione del Festival del Cinema Internazionale di Cannes, che va in scena nella città della Costa Azzurra fino al prossimo 22 maggio 2011, che in queste ore ci sta regalando dei look da sogno indossati dalle celebrities più in vista che stanno facendo a gara per mostrarci gli outfit più intriganti scelti dai guardaroba dei marchi di moda più glamour e fashion del mondo.

    Il marchio di moda italiano ha già fatto bella mostra di sé in occasione di questa kermesse cinematografica glamour. Abbiamo visto la splendida Jane Fonda, al Festival di Cannes 2011 in Emilio Pucci: divina nel suo abito bianco, che fa invidia alle colleghe più giovani che stanno camminando in queste ore sui red carpet della manifestazione di Cannes.

    Anche Karin Viard ha deciso di deliziarci con la moda di Emilio Pucci in occasione della 64esima edizione del Festival di Cannes: lei ci emoziona con questo look divina, che sembra appartenere ad una moderna dea, ad una vestale dello stile che vuole lasciarci tutti a bocca aperta per il suo stile assolutamente femminile, elegante ed impeccabile.

    Per Karin Viard, che ha partecipato alla premiere di Polisse, in occasione della manifestazione cinematografica di Cannes, uno splendido abito bianco, colore che sembra andare per la maggiore nelle serate del Festival di Cannes. Un abito monospalla, impreziosito da una cintura nera in vita che mette in evidenza la vita della bella Karin Viard. Promossa!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmilio PucciFestival Di Cannes 2017Look StarModaRed CarpetStilisti
    PIÙ POPOLARI