Emilio Pucci: abito sensuale di Jane Fonda per l’ultimo red carpet di Cannes 2011

da , il

    Jane Fonda splendida e divina nel suo look di Emilio Pucci, anche in occasione della serata conclusiva del Festival di Cannes 2011, che è stata celebrata ieri. Moltissime le celebrities che hanno chiuso in bellezza questa edizione della kermesse cinematografica della Costa Azzurra, proponendoci i loro capi di abbigliamento e accessori presi in prestito dai guardaroba dei principali e più famosi fashion brand amati e apprezzati in tutto il mondo. Emilio Pucci è stato uno dei brand più indossati in questi red carpet. La sola Jane Fonda ce ne ha mostrati due di abiti del marchio di moda!

    Qualche giorno fa, infatti, su uno dei tappeti rossi del Festival di Cannes 2011 avevamo avuto modo di apprezzare un look decisamente glamour ed elegante, sfoggiato dalla sempre bellissima Jane Fonda che ci aveva proposto un abito di Emilio Pucci da sogno, che metteva in risalto il suo fisico perfetto, nonostante la sua non più giovane età.

    E anche in occasione della serata conclusiva del Festival del Cinema di Cannes 2011, sul red carpet della premiere del film Les Biens-Aimes, Jane Fonda ci ha mostrato un abito del brand. Eccola con un vestito che la fascia, un abito da sera che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2011 del marchio di moda e che è assolutamente divino.

    Jane Fonda non è stata però l’unica celebrities a sfoggiare la moda del fashion brand Emilio Pucci. Sono state moltissime le star che hanno deciso di affidarsi allo stile di questo apprezzato marchio di moda per camminare sui red carpet più esclusivi del Festival del Cinema di Cannes 2011. Dobbiamo ammettere che gli abiti da sera della maison sono favolosi!