Emanuel Ungaro by Fausto Puglisi collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Alla Paris Fashion Week è andata in scena la sfilata della collezione Ungaro Primavera/Estate 2014. La maison, guidata dal bravissimo stilista italiano Fausto Puglisi, è stata caratterizzata da uno stile leggiadro e iper femminile, fatto di tessuti leggeri e svolazzanti, colori definiti, dettagli retrò, pois e righe, e tanta femminilità. Il design ha perfettamente interpretato lo spirito della maison realizzando una collezione ricca di sensualità, ricercata e sofisticata come poche, seppur abbia rielaborato alcuni canoni classici, piuttosto passati, della moda tradizionale.

    La maison Ungaro, da quando ha scelto l’italianissimo Fausto Puglisi come direttore creativo della maison, ha segnato un colpo vincente. Infatti, negli ultimi mesi, sono molto le star che stanno indossando con eleganza le creazioni dello stilista. Basti pensare alle vip che hanno presenziato durante lo scorso Met Ball. Senza tralasciare i più grandi red carpet e persino programmi televisivi. Proprio per questo motivo quella di Ungaro è una delle sfilate più attese di questa settimana della moda parigina.

    Volete vederla anche voi? Non c’è alcun problema, a invitarvi ci pensa Stylosophy! Non dovrete far altro che sintonizzarvi su questa pagina il 30 settembre alle ore 15. Mettetevi comodi e guardate tutte le ultime creazioni in diretta streaming della favolosa collezione Emanuel Ungaro by Fausto Puglisi collezione Primavera/Estate 2014. Non mancate!