Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Emamò e Agogoa sfilano domenica 25 settembre, fuori dal calendario di Milano Moda Donna P/E 2012

Emamò e Agogoa sfilano domenica 25 settembre, fuori dal calendario di Milano Moda Donna P/E 2012
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    emamo sfilata

    Il marchio di moda Emamò e il fashion brand Agogoa annunciano le loro sfilate organizzate nel capoluogo lombardo nei giorni di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012. Sono moltissimi i fashion brand che sfilano in questi giorni, anche se non inclusi nel calendario della Settimana della moda femminile milanese. Marchi che non sono presenti nel calendario ufficiale stilato dalla Camera della Moda, ma che approfittano della frenesia di queste giornate per proporre il loro stile per la stagione calda che verrà. Vediamo allora chi ci propone cosa e quando, soprattutto! :)

    Se le sfilate del calendario di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 sono molte, altrettante sono quelle organizzate fuori dal programma ufficiale, che avranno luogo proprio in questi giorni nel capoluogo lombardo. Come Elena Mirò, che ha sfilato proprio nel primo giorno della kermesse. Moltissimi altri sono i marchi di moda che vogliono esprimere la loro opinione in merito al guardaroba che andremo ad indossare in primavera e in estate.

    Cominciamo allora con il marchio di moda Emamò, che ha annunciato che sfilerà con la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012 nella giornata di domenica 25 settembre. L’appuntamento da segnare in agenda per gli appassionati del brand è per le ore 11, quando la moda beachwear del marchio sfilerà al Superstudio 13 di via Bugatti 9. Guest star in passerella, Melissa Satta!

    Stessa giornata, stessa location e stessa ora, ma ospiti diversi per il marchio di moda Agogoa, che proporrà la sua linea di moda beachwear femminile per la stagione calda che verrà sempre nella giornata di domenica, sempre alle ore 11 e sempre presso Superstudio 13. La casa di moda vedrà come ospiti d’onore Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci!

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    Più letti