Elsa Pataky sfoggia lo stile Roberto Cavalli alla prima di Capitan America: spettacolare!

Elsa Pataky sfoggia lo stile Roberto Cavalli alla prima di Capitan America: spettacolare!
da in Donna, Look Star, Moda, Red Carpet, Roberto Cavalli, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    elsa pataky in cavalli

    La splendida attrice Elsa Pataky ci mostra un delizioso look del marchio di moda italiano Roberto Cavalli. Il fashion brand italiano è sempre più scelto dalle celebrities più glamour di tutto il mondo, che in ogni occasione di mostrano lo stile del marchio di moda toscano, che ci propone ogni stagione delle collezioni femminili davvero molto interessanti, eleganti e di tendenza. Collezioni dalle quali arriva anche questo splendido abito, semplice ma al tempo stesso prezioso, perfetto per un red carpet prestigioso come quello al quale ha partecipato la splendida attrice.

    L’occasione per mostrarci questo look è davvero importante. Abbiamo potuto ammirare la splendida Elsa Pataky a Los Angeles, dove lo scorso 19 luglio si è tenuta la premiere dell’attesissimo film “Capitan America. Il primo vendicatore“, l’ennesimo lungometraggio tratto da una serie a fumetti tra le più famose di tutto il mondo, che ha fatto la storia di tutti i supereroi che sono venuti dopo questo primo vendicatore, come ci suggerisce il titolo stesso del film.

    Per l’occasione Elsa Pataky ha scelto di sfoggiare un deliziosissimo abito del marchio di moda italiano Roberto Cavalli, un vestitino tutto bianco, un po’ datato a dire il vero. Come abbiamo scoperto su internet, infatti, si tratta di un capo di abbigliamento della collezione primavera-estate 2009 del marchio di moda Roberto Cavalli. Un look decisamente interessante, non trovate?

    Davvero un look da favola: l’abito dona particolarmente alla giovane attrice, che ha deciso di sfoggiare anche un paio di scarpe con tacco alto di una tonalità nera davvero molto interessante. In mano una pochette chiara. Forse io avrei abbinato una borsetta dello stesso colore delle shoes, che si poteva abbinare perfettamente ai dettagli che impreziosiscono il corpetto dell’abito.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaRed CarpetRoberto CavalliStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI